Al Bano celebra il compleanno e vuole “pace”: il segreto dietro il dono sperato

Al Bano e il suo enigmatico desiderio alle soglie de 4 volte 20. Nel giorno dei festeggiamenti ha espresso un solo sogno, la chiave della serenità per lui e per tutti non deve mai mancare.

Al Bano compie 80 anni
Al Bano compie 80 anni e vuole la pace(foto da instagram-ultimaparola.com)

Al Bano lo conoscono dai nonni fino ai bambini, una vera icona che si staglia nel panorama di una volta musicale fino ad arrivare ai tempi odierni. Dall’ultimo festival di Sanremo, dove si è esibito con Gianni Morandi e Massimo Ranieri, abbiamo scoperto che quest’anno compiva 80 anni. Non è un segreto però lo ha ammesso lui dichiarando di dover spegnere 4 volte 20.

Una lunga gavetta non priva di tanti dissapori come la partenza dal paesino di provincia fino ad approdare nella gigantesca Milano. Erano i tempi del dopoguerra e la penisola cercava rifugio per dare una sferzata di vita dopo le vicende della guerra terribile che ha insanguinato per tre lunghi anni tutta l’Europa. Al Bano era pronto per donarsi al mondo.

Al Bano per il suo compleanno ha un desiderio segreto: un messaggio di pace da un caro amico dell’Est

Al Bano e Romina Power
Al Bano e Romina Power coppia inossidabile(foto da instagram-ultimaparola.com)

Dopo il fortuito incontro con una giovanissima Romina Power figlia di una stella celebre di Hollywood, si forma la coppia più bella e proficua del l’Italia. Romina e Al Bano compongono un duo musicale e nella vita che porterà successo e 4 figli. Tutto verrà sconvolto con la perdita improvvisa della primogenita di cui non si sapranno più notizie dal 1994.

Al Bano è un uomo del Sud, verace, sanguigno, un fascino e un carisma ineguagliabile. Ha fatto di tante necessità una virtù come quello di schierarsi dalla parte del suo pensiero di giustizia negli ultimi accadimenti. Il cantante è famoso in Madre Russia. è osannato e adorato per la sua voce caratteristica e per la sua musica. Non è passato anno che non ci sia stata una sua esibizione.

a qualche tempo ha rinunciato per un valido motivo: il conflitto che da inizio anno sta scuotendo metà Europa, il coinvolgimento di Putin lo addolora. Lo ha conosciuto di persona e da tanti anni intratteneva degli ottimi rapporti. Ora però il suo desiderio alla vigilia del suo compleanno importante è uno solo e dichiarato a più non posso:

Wladimir Putin leader sovietico
Wladimir Putin leader sovietico(foto da instagram-ultimaparola.com)

 

“Il regalo me lo aspetto da Putin: la fine di questa guerra.” 

Parole semplici come da sempre si mostra ai suoi ammiratori. Solo la pace garantisce la serenità e la felicità

Impostazioni privacy