“Vivono da separati”: Meghan ed Harry, sparisce l’anello di fidanzamento

“Vivono da separati”: Meghan ed Harry, ancora indiscrezioni sulla coppia. Sparisce l’anello di fidanzamento della reale.

Harry Meghan, separati in casa
Harry e Meghan (da Instagram – ultimaparola.com)

Continuano ad essere settimane particolarmente concitate per la famiglia reale inglese in modo particolare per il principe Harry e la duchessa Meghan. Il secondo genito di Carlo e Diana a preso parte da solo all’incoronazione, mentre la moglie ha preferito attendere in California per festeggiare il compleanno del primogenito.

Sembrerebbe infatti che subito dopo la cerimonia, il principe abbia preso il primo volo per l’America proprio per non perdersi i festeggiamenti. Da quel momento in poi la coppia è stata avvistata spesso in giro: ricordiamo, infatti, aver preso parte ad un incontro insieme a due star di Hollywood, Gwyneth Paltrow e Cameron Diaz.

Meghan ed Harry, le ultime novità

Harry Meghan, separati in casa
Harry e Meghan (da Instagram – ultimaparola.com)

Successivamente la coppia è volata a New York, dove la duchessa di Sussex è stata premiata in occasione del Woman of Vision Award. La reale, infatti, da sempre si occupa dei diritti delle donne e proprio per questo motivo ha avuto un riconoscimento. Immediatamente dopo sono stati vittima di un incidente stradale.

Da Buckingham Palace non sono trapelate informazioni e sembrerebbe che gli altri membri della Royal family non si siano curati di quanto accaduto. Stando ad alcune indiscrezioni, la coppia avrebbe ingigantito la cosa e non vi è stato assolutamente quel trambusto che hanno dichiarato ai quattro venti.

I duchi vivrebbero da separati in casa: lei non indossa più l’anello

Harry Meghan, separati in casa
Harry e Meghan (da Instagram – ultimaparola.com)

I più attenti hanno notato non solo il look stellare della duchessa di Sussex: stiamo parlando di uno straordinario abito color oro del valore di oltre i 12.000 $. Ma non è questo il punto della situazione! L’opinione pubblica si è resa immediatamente conto che la reale non stava indossando l’anello di fidanzamento che Harry le ha donato in Africa.

Anche in questo caso ci sono stati i due schieramenti: c’è chi sostiene che la reale non abbia voluto esagerare con gli accessori, visto e considerato che indossava il prezioso bracciale di Dior. Altri invece sostengono che la coppia vive, ormai, come separati in casa e proprio per questo motivo Meghan abbia scelto di toglier via il prezioso diamante.

Impostazioni privacy