“Hanno esagerato”: Harry e Meghan, le conseguenze dell’incidente

“Hanno esagerato”: Harry e Meghan, la coppia è reduce da un incidente stradale. Nessun rischio reale per la coppia, rispetto a quanto trapelato.

Harry e Meghan, incidente stradale
Meghan (Foto da Instagram -ultimaparola.com)

L’incoronazione di Carlo III sembra essere un capitolo chiuso, ormai. Lo scorso 6 maggio, alla presenza della famiglia, le loro Maestà sono ufficialmente saliti al trono. Una cerimonia davvero emozionante che ha tenuto tutto il paese con il fiato sul collo. Tre giorni molto intensi in cui si è intravista la figura di Harry.

Il secondogenito di Carlo e Diana ha preso il volo immediatamente dopo la celebrazione alla volta dell’America. Non occorre ricordare che la duchessa di Sussex ha scelto di non presenziare all’evento e di attendere il marito a casa per il festeggiamento del compleanno del loro piccolo Archie.

Harry e Meghan, incidente stradale: spavento per i duchi di Sussex 

Harry e Meghan, incidente stradale
Harry e Meghan (Foto da Instagram -ultimaparola.com)

Una volta rientrati negli Stati Uniti, i due sono stati avvistati in una famoso ristorante giapponese in compagnia di due star di Hollywood. Stiamo parlando di Gwyneth Paltrow e Cameron Diaz: molto probabilmente la coppia vorrebbe che le due donne fossero protagoniste delle loro produzioni targate Netflix.

Ma non finisce qui, perché la duchessa di Sussex è stata protagonista della cerimonia dei Woman of Vision Awards. Un bellissimo traguardo per la reale che è stata premiata in virtù dell’impegno e del lavoro che svolge in favore dei diritti delle donne. Successivamente per loro un momento di panico e ha ricordato l’esperienza di Diana.

Ecco come stanno realmente le cose

Harry e Meghan, incidente stradale
Harry (Foto da Instagram -ultimaparola.com)

Subito dopo la premiazione, la coppia è salita in macchina per tornare a casa quando, secondo la loro ricostruzione dei fatti, sarebbero stati inseguiti da diverse auto di paparazzi. Stando a quanto riportato dalla coppia, terrorizzata e turbata dalla terribile esperienza, i fotografi avrebbero causato anche diversi tamponamenti.

Fatto sta che ad oggi non solo è arrivata la smentita da parte della polizia la quale ha sottolineato ancora una volta che non ci sono state né collisioni né feriti, ma ha preoccupato anche il gelo da parte della Royal family che non è apparsa preoccupata, tanto meno interessata alla cosa. Si sostiene possa essere un ulteriore strategia per attirare l’attenzione mediatica su di loro.

Impostazioni privacy