Anna Falchi straziata dal dolore: “Questa la nostra speranza”

Anna Falchi ha pubblicato un post su Instagram che ha commosso tutti i suoi follower. La conduttrice non molla: ecco la sua speranza più grande. Nel suo cuore sa che adesso non è il momento di mollare. Scopriamo di cosa si tratta. 

Anna Falchi tramite una storia su Instagram parla della tragedia che ha colpito la sua terra
Anna Falchi (da Instagram – ultimaparola.com)

Anna Falchi ha lanciato un messaggio su Instagram nelle scorse ore usando delle parole che sono arrivate al cuore dei follower. Con la voce rotta dall’emozione la celebre conduttrice ha voluto porre l’attenzione di tutti di fronte ad una tragedia immane che l’ha colpita da vicino. Da anni in Italia nonostante le sue origini finlandesi, l’inizio della sua carriera è arrivato come attrice.

Protagonista in varie commedie che hanno messo al centro delle attenzioni le sue qualità fisiche, il suo percorso netto è andato avanti con l’approdo in televisione. Oggi la 50enne finlandese-italiana rimane tra le donne più affascinanti non solo della televisione ma anche del web. Infatti la sua presenza sui social negli ultimi anni è diventata costante.

Tanto che i follower adesso la seguono con una interesse quotidiano interagendo con lei in tutti i post che pubblica. Anche quando si tratta di vicende personali e non lavorative. Andiamo a scoprire il motivo del disperato appello della Falchi e nel dettaglio cosa è accaduto.

Anna Falchi, le parole che hanno commosso il web

Anna Falchi tramite una storia su Instagram parla della tragedia che ha colpito la sua terra
Anna Falchi (da Instagram – ultimaparola.com)

Pur avendo origini finlandesi, Anna Falchi si sente italiana a tutti gli effetti. In modo particolare per parecchi anni ha vissuto a Scandiano e Pesaro. Per questo motivo anche in recenti interviste si è considerata romagnola a tutti gli effetti. Proprio la sua terra in questi giorni sta vivendo momenti davvero drammatici, che hanno messo in ginocchio gran parte della regione a causa delle alluvioni provocate dal maltempo.

A tal proposito la celebre conduttrice ha voluto rivolgere un accorato appello a tutte le persone che la seguono con Instagram, con l’intento di sensibilizzare al massimo le coscienze di fronte ad un immane tragedia. Che non deve lasciare indifferenti perché mai come in questo momento si deve mettere in moto la macchina della solidarietà nei confronti della popolazione dell’Emilia Romagna.

Anna Falchi tramite una storia su Instagram parla della tragedia che ha colpito la sua terra
Anna Falchi (da Instagram – ultimaparola.com)

Con un video messaggio sulla sua pagina Instagram la conduttrice ha rivolto la sua attenzione a tutti. Invitando a fare una donazione, anche con una piccola cifra, per dare sostegno a delle persone che hanno perso tutto a causa della violenta alluvione che ha portato distruzione e morte in una vasta area del nostro paese.

Impostazioni privacy