Mare Fuori 4 promette colpi di scena e sorprese: alla scoperta di nuovi segreti

Mare Fuori 4 si avvicina, il team al completo sul set per girare la continuazione sui ragazzi ribelli e difficili. Scopri cosa riserva la prossima stagione tra intrighi e abbandoni.

Mare Fuori alcuni attori del cast
Mare Fuori alcuni attori del cast(foto da instagram-ultimaparola.com)

Mare fuori 4 è una serie televisiva italiana trasmessa su Rai 2. La fiction è stata prodotta da Rai Fiction e Cattleya ed è andata in onda per la prima volta nel 2013. In un primo momento sembrava che non volesse saperne di decollare.  La trama ruota attorno a un gruppo di detenuti di un carcere italiano che viene trasferito in una colonia penale situata in un’isola remota.

La serie esplora le dinamiche interne tra i carcerati, le loro storie personali, le sfide che affrontano e il tentativo di redenzione e riscatto.  Il gruppo è composto da donne e maschi giovanissimi ognuno con un vissuto diverso ma con tanta voglia di vivere. Il serial è stata apprezzata per la sua narrazione intensa, il realismo e le interpretazioni degli attori.

Mare Fuori 4 si preannuncia avvincente, al via le nuove location per i ciak in questi giorni. C’è chi va e chi ritorna

Mare Fuori una scena
Mare Fuori una scena(foto da instagram-ultimaparola.com)

La serie ha affrontato temi complessi come la violenza, la criminalità e la speranza di una seconda possibilità. Chiusi dietro le sbarre, guardano al di fuori lo splendido scenario del mare che si staglia a secondo dell’umore del tempo. La fiction è stata girata nella splendida penisola di Nisida dove si trova realmente un riformatorio per minorenni.

Si alternano tante vicende, fughe, corruzioni che hanno tenuto incollati milioni di telespettatori. Arrivati alla terza edizione sono stati lanciati tanti punti interrogativi a cui dare risposta. La buon notizia è che il cast si è riunito per rimettersi di nuovo al lavoro. Sono pronti i vari set dove girare le scene. Ci saranno addii e colpi di scena che lasceranno senza fiato.

Mare Fuori i ragazzi del cast
Mare Fuori i ragazzi del cast(foto da instagram-ultimaparola.com)

Ivan  Silvestrin siederà ancora una volta sulla sedia del regista, le puntate andranno in onda sempre sulla rai a partire dall’inizio del prossimo anno 2024. L’ultima scena del finale lasciava una nota sospesa dopo uno sparo da ara da fuoco. Non ci saranno Nicolas Maupas, Il Chiattillo, Valentina Romani nei panni di Naditza e anche Carolina Crescentini, che per tre stagioni ha interpretato la direttrice Paola Vinci.

Cucciolo dovrà fare outing e Edoardo Conte dovrà fare una scelta amorosa definitiva. E’ tempo di ciak per trovare le risposte.

Impostazioni privacy