Jasmine Carrisi sul set di Beautiful: intrighi sotto il sole italiano nella soap

Jasmine Carrisi farà parte del cast di Beautiful. I personaggi si trovano in Italia, immersi nell’atmosfera romantica e nel fascino del paese, mentre si intrecciano nuove storie d’amore e rivalità familiari.

Beautiful logo della soap opera
Beautiful logo della soap opera(foto da instagram-ultimaparola.com)

Di certo ci avete fatto compagnia alla notizia sgranando gli occhi; cosa ci fa Jasmine Carrisi nel cast di Beautiful? Semplice, recita. Da cantante ad attrice in un batter d’occhio. La fortuna le ha bussato alle porte e l’ha voluta sul set di una delle fiction più longeve targate Hollywood. La bellissima ventenne avrà un ruolo centrale anche se per poche puntate.

Tra non molto avranno inizio i primi ciak e qualche spoiler ha iniziato a fuoriuscire. Sembra che la giovanissima figlia di Al Bano sia stata scritturata per un ruolo che avrà molto a che fare con la meravigliosa Brooke. Katherine Kelly Lang ama moltissimo il nostro paese e si è dichiarata entusiasta di ritornare per girare alcuni episodi della trama trentennale.

Jasmine Carrisi fa breccia nella soap opera Beautiful: trame complicate e intrighi amorosi  si ritrovano in Italia, svelando segreti nascosti e colpi di scena

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi nel cast di Beautiful

La serie è iniziata nel 1987 e si concentra sulle vicende della famiglia Forrester, proprietaria di una casa di moda di lusso a Los Angeles, chiamata Forrester Creations. La trama è caratterizzata da triangoli amorosi, intrighi, rivalità familiari e drammi personali. Beautiful si svolge principalmente nell’industria della moda, con molte storie incentrate sulle lotte di potere e sulle relazioni amorose all’interno dell’azienda.

La soap non è nuova allo sbarco nella penisola del Tricolore: l’Italia nel corso degli anni è stata spesso scelta come location per storie romantiche ed avventure dei personaggi. Alcune delle città italiane includono Roma, Venezia, Firenze e Portofino. Le riprese hanno offerto spettacolari sfondi e scenari per le trame della soap opera.

È interessante notare che le scene girate nei luoghi italiani spesso coinvolgono matrimoni o fughe romantiche dei personaggi principali, creando momenti memorabili per gli spettatori. Sarà così anche stavolta? Non sappiamo molto visto che la telenovelas è avanti di un anno rispetto alla programmazione sull’emittente televisiva nostrana.

Al Bano con la figlia Jasmine
Al Bano con la figlia Jasmine(foto da instagram-ultimaparola.com)

Sappiamo che la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso avrà a che fare con un affare disperato di Brooke. Che coincidenza però! Qualche mese fa Ronn Moss, il vecchio Ridge di Beautiful è stato ospite nelle tenute di Cellino San Marco come sottolineato da qualche scatto. Che ci avrà messo lo zampino?

Impostazioni privacy