Letizia e Felipe di Spagna complici di un importante traguardo: 19 anni di unità reale

Letizia e Felipe di Spagna celebrano un anniversario speciale, la coppia made in Spanish tocca 19 anni di unione sponsale. Il futuro in metamorfosi con la loro presenza in terra gitana come reali.

Letizia di Spagna
Letizia di Spagna regina consorte(foto da instagram-ultimaparola.com)

Belli come il sole e invidiati come coppia: Letizia e Felipe sono i reali ispanici che hanno conquistato l’Europa con il loro modo così semplice di approcciarsi agli altri. Sono molto ammirati ai sudditi che non vedevano l’ra di ritrovarli sul trono entrambi. Sì, perché anche l’ex giornalista è divenuta regina un po’ come è successo all’ultima Incoronazione di Carlo e Camilla.

La coppia sono sposati dal 2004 e hanno due figlie, l’infanta Leonor e l’infanta Sofia. Come membri della famiglia reale spagnola, svolgono un ruolo rappresentativo e partecipano a eventi ufficiali e impegni di stato. Sono sobri, sempre presenti quasi in punta di piedi. Dal giorno del matrimonio, 19 anni fa, mai uno scandalo inutile o un retroscena vergognoso.

Letizia e Felipe di Spagna compiono 19 anni di matrimonio: due splendide figlie e una complicità che non viene meno da tempo

Re Felipe di Spagna
Re Felipe di Spagna(foto da instagram-ultimaparola.com)

Il 22 maggio del 2004 andarono incontro sull’altare a suggellare il loro amore. chi li conosce bene afferma che sono pazzi l’uno dell’altro. Mai una scaramuccia a dividerli, un pettegolezzo che li abbia sorpreso in flagrante. Mai accaduto che si siano sentiti rumor di tradimenti, tresche o sotterfugi. Possibile? Ebbene sì, è inutile indagare, non si troverà mai nulla fuori riga.

I due reali amano e difendono la corona spagnola a spada tratta, sono ligi al dovere e non mancano mai  di presenziare alle attività e compiti del palazzo. Con loro ci sono le due bellissime figlie adolescenti che già sanno cosa fare e come comportarsi nei vari eventi. Sono bionde e gentili proprio come buon sangue non mente. Amano follemente i genitori.

Alle loro nozze furono presenti ben 1400 invitati, un numero che al giorno d’oggi sembra che non sia stato ancora equiparato. Letizia era una redattrice, le piaceva il mondo del giornalismo e galeotto fu una cena a casa di amici. A sorpresa arrivò proprio lui il principe, altissimo e con un fascino da far girare la testa e posò gli occhi su di lei.

 

Letizia e Felipe con le figlie Sofia e Leonor
Letizia e Felipe con le figlie Sofia e Leonor(foto da instagram-ultimaparola.com)

Letizia è un’autentica bellezza della porta accanto ed era fresca di separazione. Qualche ostacolo sì ma l’amore ha trionfato e Felipe ha visto lungo già da allora. La regina finalmente l’aveva trovata e quindi…scacco matto.

Impostazioni privacy