Estate 2023, le spiagge più belle al mondo: uno spettacolo da non perdere

Estate 2023, la bella stagione è ormai alle porte: ecco le spiagge più belle al mondo. Uno spettacolo da non perdere.

Estate 2023, le spiagge più belle del mondo
Spiaggia (da Pixabay – ultimaparola.com)

Nonostante la primavera stia facendo un po’ di fatica ad arrivare in tutto lo stivale, moltissimi italiani stanno già organizzando le vacanze per questa estate 2023. Prevalentemente si scelgono le mete di mare e proprio per questo motivo vogliamo fornirmi una lista di tutte le spiagge più belle al mondo e da visitare almeno una volta nella vita.

Iniziamo subito questa rassegna con una delle attrazioni più suggestivi di Cuba: stiamo parlando di un mix di relax, avventura e divertimento. Mi riferisco a Playa Azul, meglio conosciuta anche con il nome di Playa de Varadero. Ogni anno cattura l’attenzione di turisti provenienti da ogni dove.

Le spiagge da visitare almeno una volta nella vita

Estate 2023, le spiagge più belle del mondo
Spiaggia (da Pixabay – ultimaparola.com)

E ancora, se siete amanti delle spiagge bianche e sabbiose non potete perdermi l’isola di Caicos: una delle più belle al mondo e considerata come una cartolina è, perché è bagnata dalle acque cristalline del Mar dei Caraibi. Anche il post significare avventura e se puoi godere di un panorama mozzafiato non puoi perderti Algarve in Portogallo.

La nostra lista continua con le Hawaii in modo particolare sull’isola di Maui: una delle spiagge più belle più caratteristiche è quella di Kaanapali Beach. Acqua cristallina e calda tutto l’anno e possibilità emozionarsi con lo snorkeling. Spiagge più belle dell’India nonna possiamo non citare Radhanagar Beach – stimata anche dal Times.

Ecco le spiagge da vedere in questa estate 2023

Estate 2023, le spiagge più belle del mondo
Caraibi (da Pixabay – ultimaparola.com)

Spostiamoci in Islanda per un’altra meraviglia della natura: stiamo parlando di una spiaggia che attira turisti da ogni dove, per le onde che si infrangono sugli scogli. Una distesa di sabbia nera generata dall’eruzione vulcanica. Voliamo fino in Australia per la spiaggia di Cable Beach: una delle sue caratteristiche sono i tramonti mozzafiato e le passeggiate col cammello.

Concludiamo la nostra rassegna con Aruba: la più bella spiaggia di Caraibi. Che cosa offre? Una lunga distesa di sabbia bianca su cui godersi i raggi del sole; tramonti da far perdere la testa e ovviamente gli alberi più fotografati e pubblicati su ogni social. Non resta, dunque, che preparare la valigia e andare!

Impostazioni privacy