Casa con vista sul mare turchese: un tesoro a 30 mila euro

Casa con vista sul mare con un budget contenuto? E’ possibile, affacciati sulla bellezza e a panorami da togliere il fiato a un prezzo sorprendente. Solo 30 mila euro e niente salvadanaio rotto.

Albania paesaggio con mare turchese
Albania paesaggio con mare turchese(foto da instagram-ultimaparola.com)

Veniamo a un nido di acqua che ci ha generati nel grembo materno, il richiamo alle onde è innato nel nostro DNA. Il sogno degli italiani è avere una casa…e se fosse al mare? Amereste risvegliarvi la mattina con lo sciabordio che si infrange sul bagnasciuga, aprire la finestra e accorgervi che l’Eden terreste esiste? Vi diciamo noi dove investire i vostri risparmi.

Marea azzurro, acque cristalline sabbia bianchissima! Dove siamo? Non non sono i Caraibi e neanche le Maldive troppo lontane. Ci troviamo molto più vicini di quando immaginate. Anche in Europa esistono bellezze tropicali a costo contenuto e quello che tra poco vi descriviamo vi farà pensare subito di partire per l’Albania in particolare: Durazzo e Valona.

Casa perfetta per te a 30 mila euro: sognando il blu con una vista che acceca, il desiderio radicato è una realtà

Tramonto a Durazzo
Tramonto a Durazzo(foto da instagram-ultimaparola.com)

Possedere una casa in queste città oltre l’Adriatico rappresenta aspetti positivi. Una casa al mare qui è a partire da 30 mila euro e offre un ambiente rilassante e tranquillo. Puoi goderti il suono delle onde, l’aria fresca e la pace che il mare può offrire. È un luogo ideale per sfuggire allo stress quotidiano e incoraggiare uno stile di vita sano

Ti permette di godere di vacanze in qualsiasi momento desideri. Non devi preoccuparti di prenotare hotel o affitti, puoi semplicemente andare nella tua casa al mare quando lo desideri e goderti il tempo libero e figurarsi se uno ci abita per sempre. Il mare offre molte opportunità per attività ricreative. Puoi fare nuotate rinfrescanti, prendere il sole sulla spiaggia, praticare sport acquatici come surf, vela e lunghe passeggiate.

La vista sul mare è spettacolare. Ogni giorno potrai ammirare l’infinito blu, il tramonto sul mare e le albe che dipingono il cielo con colori sorprendenti. È un’esperienza che può portare serenità e gioia ogni giorno. Un luogo di ritrovo per famiglia e amici con riunioni, feste in spiaggia, cene all’aperto e creare ricordi indimenticabili insieme alle persone a te care.

Albania, centro storico e bandiera
Albania, centro storico e bandiera(foto da instagram-ultimaparola.com)

Da non dimenticare che rappresenta un investimento a lungo termine. Le proprietà vicino al mare tendono ad aumentare di valore nel tempo, rendendo l’acquisto una scelta finanziariamente vantaggiosa.

Impostazioni privacy