Verissimo: Nicole cerca protezione, Carlo è l’uomo giusto: un passato drammatico li accomuna

Verissimo ospita la nuova coppia nata a Uomini e Donne; Nicole Santinelli prende una decisione che cambia la sua vita, Carlo Alberto Mancini conquista il suo cuore. Un trascorso simile li ha legati fin dal primo sguardo.

Nicole Santinelli
Nicole Santinelli dama di UeD(foto da instagram-ultimaparola.com)

Verissimo appaiono uniti più che mai nel loro ingresso, ce l’hanno fatta e ora sono una coppia: Nicole Santinelli e Carlo Alberto. Un lungo percorso in cui si sono spiati e scandagliati a vicenda. Ora esplodono nella gioia del loro sentimento davanti alle telecamere, Sono innamorati e mai lo avrebbero detto prima di approdare in questa magnifica avventura di Uomini e Donne.

Carlo ha sudato fino all’ultimo a alla fine il verdetto ha interagito con il suo sguardo pieno di passione per la bellissima Nicole. Durante l’ultima puntata di UeD, si è vissuta una grande emozione nel momento della scelta. Prima di prendere la sua decisione, Nicole ha avuto due esterne con i suoi due corteggiatori. Con Andrea, si è mostrata molto complice,  si sono abbracciati ed è finita lì.

Verissimo con l’intervista a Nicole e Carlo Alberto: nuova coppia di Uomini e Donne, un vissuto li legherà per sempre

Carlo Alberto e Nicole innamorati
Carlo Alberto e Nicole innamorati(foto da instagram-ultimaparola.com)

La situazione è stata diversa con Carlo, che le ha confessato di provare un forte sentimento per lei. Hanno condiviso un bacio più appassionato. Nicole gli ha spiegato che ha bisogno di una persona che la protegga e che l’aiuti a superare le sue fragilità. In sintonia perfetta i due hanno deciso di offrirsi l’uno all’altro anche per le vicissitudini che li accomuna nel passato.

Entrambi hanno dichiarato ai microfoni del salotto di Verissimo di aver provato la vergogna e il disagio per colpa di coetanei ai tempi della scuola. Sono le ennesime vittime del bullismo, di adolescenti senza scrupoli che hanno desiderio di sfogare la loro aggressività soprattutto sui temperamenti più miti. Oggi Nicole e Carlo Alberto appaiono forti e autoritari.

Il passato è stato il loro punto di forza e oggi sono felici di aver saputo reagire anche se la memoria non si cancella con un soffio. Nicole sprizza gioia da tutti i pori e confida a Silvia Toffanin:

Sono molto felice di questi giorni con lui fuori dalla trasmissione e credo che ciò traspaia. È meglio di come l’avevo immaginato. Cercavo l’amore, ma non mi aspettavo di trovarlo, o meglio di vivere una cosa così bella“.

 

Carlo Alberto Mancini
Carlo Alberto Mancini(foto da instagram-ultimaparola.com)

Il tempo mette tutti al loro posto per evocare un messaggio scritto da un cavaliere di UeD qualche giorno fa e mai come ora appare veritiero. Nicole e Carlo Alberto siedono sul trono classico come coppia, gli altri continuassero pure a fare i pagliacci.

Impostazioni privacy