Kate Middleton più in forma che mai: il valore dell’abito è stellare

Kate Middleton, la principessa del Galles appare più in forma che mai: il valore dell’abito è davvero stellare! Ecco a quanto ammonta il suo intero outfit.

Kate Middleton, valore dell'abito
Kate Middleton (Foto da instagram -ultimaparola.com)

Da quando ha fatto il suo ingresso all’interno della famiglia reale inglese, Kate Middleton si è distinta per il suo stile impeccabile e per la sua grande passione per la moda. Ha attirato l’attenzione di tabloid di tutto il mondo per la scelta dei suoi look raffinati ed eleganti.

Un aspetto molto importante e che non è passato in osservato e la sua capacità di indossare non solo abiti di alta moda, ma di abbinarli con capi di abbigliamento low cost e di designer meno conosciuti. Molto spesso le sue scelte di stile hanno influenzato le donne di tutto il mondo.

Adora indossare il blu e il verde e predilige i marchi britannici. Spesso e volentieri a scelto di adoperare dei vestiti già utilizzati in eventi precedenti, dimostrando di avere una forte consapevolezza per la sostenibilità ambientale. Inoltre, come cenavamo in precedenza acquista anche low cost. 

Kate Middleton, la reale torna in prima linea e con un look da sogno. Il costo

Kate Middleton, valore dell'abito
Kate Middleton (Foto da instagram -ultimaparola.com)

La passione di Kate Middleton per la moda si riflette anche in alcuni progetti che ha portato avanti nel tempo: è considerata un avere propria icona di stile e non di rado acquista i suoi capi di abbigliamento anche in mercatini e negozi vintage. 

Proprio di recente è stata protagonista di un evento al centro Anna Freud di Londra, dove ha indossato un bellissimo abito verde dal valore di oltre 3000 €. A questo splendido vestito – firmato Suzannah – ha scelto di abbinare delle scarpe che ricordano l’iconico modello di Chanel, ma a un prezzo accessibilissimo per tutti.

La principessa è apparsa raggiante e più in forma che mai: lo dimostra anche la scelta del look che, nella sua semplicità, ha messo in evidenza le curve al posto giusto. La reale ha optato per uno spacco effetto vedo non vedo! A quanto pare c’è chi ha ci ha visto un pancino sospetto, ma si attendono buone nuove da Buckingham Palace

Impostazioni privacy