Max Giusti, dietro al sorriso le passioni: l’invito in politica e l’amore per Selvaggia Lucarelli

Max Giusti e le sue passioni sconosciute finora: la politica a cui ha rinunciato e la relazione lunga 7 anni con la bellissima Selvaggia Lucarelli. Una coppia improbabile ma ben riuscita ai tempi.

Selvaggia Lucarelli giurata
Selvaggia Lucarelli giurata(foto da instagram-ultimaparola.com)

Gli spettacoli di Max Giusti sono noti per essere divertenti. Grazie alle sue doti di imitatore e alla sua abilità nel creare personaggi, riesce a intrattenere il pubblico con il suo umorismo intelligente e la sua capacità di cogliere i tratti distintivi di personaggi famosi o situazioni di vita quotidiana in modo ironico e divertente. La sua comicità spazia da sketch che riflettono la realtà italiana.

La sua intraprendenza già solo a guardarlo in viso accompagna le giornate di buonumore suscitando risate e divertimento. Max Giusti è un artista versatile e talentuoso che riesce a coinvolgere il pubblico con la sua energia e il suo spirito comico. Ma voi sapevate alcuni retroscena della sua vita lavorativa lontano dalla lucina rossa delle telecamere? Seguiteci.

Max Giusti e la poliedrica carriera: dal comico alle sue grandi passioni passando per un amore intenso con Selvaggia Lucarelli

Max Giusti e Selvaggia Lucarelli ai tempi della relazione
Max Giusti e Selvaggia Lucarelli ai tempi della relazione(foto da instagram-ultimaparola.com)

Max è un attore formidabile, proprio per quella vena comica che si ritrova è riuscito a interpretare ruoli anche enigmatici. Un uomo di grande spirito di iniziativa e fascino che ha incantato anche un apparente cuore duro come la splendida Selvaggia Lucarelli. Sì proprio lei la bravissima giornalista, scrittrice e opinionista italiana.

La fiorentina classe 1974 è nota per la sua partecipazione come giurata nel format televisivo Ballando con le Stelle, una competizione di ballo in cui celebrità italiane si esibiscono con ballerini professionisti. La ex nuora di Adriano Pappalardo è stata coinvolta nel programma offrendo i suoi commenti e le sue valutazioni sulle esibizioni dei concorrenti.

È conosciuta per il suo stile diretto e schietto e per le sue opinioni franche sul mondo dello spettacolo e della cultura popolare italiana. Max e Selvaggia hanno fatto coppia fissa per ben 7 anni ed è evidente che a conoscerla oggi, il comico doveva davvero piacerle molto visto che trova difetti su tutti e se non ci sono li crea dal nulla con grande convinzione.

Max Giusti sul palco
Max Giusti sul palco(foto da instagram-ultimaparola.com)

La storia è finita e l’attore romano ha parlato anche di un invito in politica lasciato subito stare. Purtroppo le sue idee non sono più convinte come una volta e quasi invidia il suo collega Pino Insegno che presto approderà alla Rai, che invece ha la sua preferenza bella e dichiarata.

Impostazioni privacy