Terremoto in Rai, Amadeus potrebbe lasciare la nota azienda televisiva

Terremoto in Rai, Amadeus potrebbe lasciare la nota azienda televisiva. Molti cambiamenti in corso non solo per le trasmissioni, ma anche per i conduttori.

Amadeus, terremoto in Rai
Amadeus (Foto da Instagram -ultimaparola.com)

Sono giorni davvero molto tumultuosi in Rai, in quanto dopo i nuovi insediamenti ai vertici ci sono stati innumerevoli cambiamenti. Iniziamo subito con il ricordare l’addio di Fabio Fazio che dopo quarant’anni di carriera, di cui 20 con la sua trasmissione Che tempo che fa, ha deciso di lasciare per un nuovo contratto di lavoro.

Il conduttore si è detto particolarmente dispiaciuto di questa decisione, ma evidentemente i contrasti erano troppo evidenti per poter andare avanti. Sulla stessa barca potrebbe ritrovarsi anche Amadeus che ha scatenato un bel po’ di polemiche dopo la conduzione del Festival di Sanremo. Si vocifera che non ci sarà per questo quinto anno consecutivo.

Amadeus potrebbe non essere confermato per il prossimo festival di Sanremo: stravolgimenti in Rai

Amadeus, terremoto in Rai
Amadeus (Foto da Instagram -ultimaparola.com)

Non occorrono davvero molte presentazioni per il conduttore Amadeus, colonna portante della Rai e personaggio televisivo di grande successo. Tutte le sue trasmissioni, compreso le prime quattro edizioni del festival di Sanremo hanno portato in casa dei risultati a dir poco straordinari: parliamo di milioni di utenti.

A tal proposito è intervenuto anche Fiorello all’interno del suo show Viva Rai 2 che ha difeso a spada tratta l’amico Amadeus. Lo showman catanese – con la satira che lo contraddistingue – ha sottolineato quanto sia davvero sciocco mandare a casa due persone come Fazio e Amadeus che portano alla Rai un riscontro a dir poco straordinario.

Fiorello si schiera in favore di Fabio Fazio e dell’amico Amadeus

Amadeus, terremoto in Rai
Fiorello (Foto da Instagram -ultimaparola.com)

Ha commentato insieme al suo collega le nuove decisioni da parte dei vertici Rai e con non poca ironia ha evidenziato la spiacevole situazione che si è venuta a creare. Effettivamente sia Amadeus che Fabio Fazio hanno raccolto in tutti questi anni molti meriti: le trasmissioni da loro portati avanti sono tra le più seguite del palinsesto.

Inoltre anche per il conduttore ci potrebbero essere dei problemi: recentemente ha festeggiato le sue prime 100 puntate, ma attualmente non è stata confermata una seconda stagione durante il periodo autunnale. Ad oggi la situazione sembra essere davvero molto critica e sono tante le teste che potrebbero cadere all’interno della nota azienda televisiva.

Impostazioni privacy