Matrimoni a confronto: affinità tra le cerimonie di Chiara Nasti e Ilary Blasi sollevano polemiche

Matrimoni in stile specchio, la sorprendente somiglianza tra Chiara Nasti e Ilary Blasi scuote l’attenzione del pubblico a riguardo delle location. Qualcuno fa un gesto scaramantico.

Chiara Nasti prova un abito da sposa
Chiara Nasti prova un abito da sposa

E’ tempo di rose  e di matrimoni, quello tra Chiara Nasti e il bel calciatore della Lazio dovrebbe avvenire tra poche settimane. Tutto pronto e tutto scelto accuratamente. Location dello sposalizio e dove proseguire i festeggiamenti fino all’arrivo dell’alba. I fan come anche gli invitati hanno osservato delle uguaglianze con un altro rito di tempo fa.

Correva l’anno 2005 e una coppia glamour si avviava all’altare: Ilary Blasi e Francesco Totti. Dove saranno mai le similitudini tra le due coppie celebri? Scopritele con noi e capirete che davvero ci sono delle coincidenze. La speranza è che tutto non vada a pu….. come accaduto agli ex che stanno tenendo banco negli ultimi mesi con la loro separazione.

 Matrimoni in similitudine tra  Chiara Nasti e Ilary Blasi, un’ispirazione che ha scatenato discussioni tra gli invitati

Mattia Zaccagni
Mattia Zaccagni calciatore(foto da instagram-ultimaparola.com)

Chiara Nasti è una nota influencer italiana che ha guadagnato popolarità attraverso i suoi blog e profili sui social media. Inizialmente, ha raggiunto la fama come fashion blogger, condividendo consigli di moda, recensioni di prodotti e il suo stile personale. Nel corso degli anni, ha ampliato la sua presenza online e ha guadagnato un vasto seguito dove affronta anche argomenti come il fitness e il benessere. Le sue passioni assomigliano molto alla bellissima Blasi che aa fare shopping, tiene moltissimo al suo guardaroba pieno di scarpe firmate e tacco 12 e ama lo yoga.

Mattia Zaccagni è un calciatore della Lazio, si sta facendo avanti grazie al suo talento da centrocampista ed è fedele alla sua squadra. Ha 27 anni ed è considerato una promessa nei campi da gioco. Nel campionato odierno ha fatto 10 goal e un numero illimitato di assist che ha portato il suo team a vincere le partite e a guadagnare punti. Inutile ribadire molta somiglianza tecnica con er pupone Francesco Totti che ha militato una vita nella Roma.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni(foto da instagram-ultimaparola.com)

Il loro matrimonio si svolgerà nella stessa chiesa degli ex Totti-Blasi: la basilica di Santa Maria in Ara Coeli alle 16:30. Gli sposi sono diventati da poco genitori di uno splendido maschietto mentre Ilary avrebbe partorito dopo qualche mese dalla marcia nunziale. Alla cerimonia saranno presenti calciatori e vip del mondo dello spettacolo.

Chiacchiere o no tutto ormai è deciso, intanto gli sposini si rilassano in attesa del gran giorno.

Impostazioni privacy