Domenica in: Marcella Bella sotto accusa, il peso delle assenze sulla relazione con il figlio

Domenica in ospita Marcella Bella icona anni 80; affronta le critiche di suo figlio Giacomo e le scelte che ha fatto dopo la sua nascita. Oggi la cantante rivive il conflitto tra carriera e maternità.

Domenica in ospita Marcella Bella
Domenica in ospita Marcella Bella(foto da youtube-ultimaparola.com)

Marcella Bella fa il suo ingresso trionfale a Domenica in, la sua bellezza è rimasta intatta nel tempo e anche la sua riservatezza. La famosa cantante italiana nata  a Catania, in Sicilia ha ottenuto grande successo negli anni ’70 con brani come Montagne verdi, Nessuno mai. È nota per la sua voce potente e il suo stile musicale che spazia tra il pop, la musica leggera e il melodico.

La carriera di Marcella Bella ha continuato a prosperare nel corso degli anni ed è considerata una delle icone della musica italiana. Sempre accompagnata dal talento del fratello Gianni, la splendida ultrasessantenne parla della sua carriera e di un rimpianto che sta emergendo proprio negli ultimi tempi: la lontananza del primo figlio Giacomo stabilito a Singapore.

Domenica in con Marcella Bella: critiche riguardo alla sua assenza familiare da parte del primogenito che ora vive lontano

Marcella Bella e la sua lunga carriera
Marcella Bella e la sua lunga carriera(foto da instagram-ultiaparola.com)

Non averlo vicino le dà molta sofferenza soprattutto perchè è diventata nonna grazie a lui. Il primogenito le rinfaccia di non essere stata presente durante la sua crescita. Marcella Bella ha affrontato la sfida di conciliare la maternità con la sua carriera musicale. Nel 1980, quando è nato, era nel pieno del successo. La sua carriera era in ascesa e stava vivendo un momento molto prolifico.

La performer di Nell’aria ha dichiarato che Giacomo espresso delle critiche riguardo le sue continue assenze durante la sua infanzia. A causa degli impegni professionali si è trovato spesso ad essere accudito dai nonni. Questa situazione ha generato sentimenti di mancanza e di frustrazione. Oggi vive lontano e Marcella comprende benissimo il suo stato di allora.

 

Marcella Bella con il figlio Tommaso
Marcella Bella con il figlio Tommaso(foto da youtube-ultimaparola.com)

Ogni famiglia affronta sfide uniche e trovare un equilibrio tra la carriera e la vita familiare può essere un processo complesso. Le scelte che Marcella ha fatto le hanno permesso di  di perseguire la sua passione musicale e il successo professionale, ma possono anche aver comportato sacrifici nella sua vita familiare come da lei stesso ammesso.

Le relazioni familiari sono personali, e spetta alle persone coinvolte trovare un modo per affrontare queste sfide e cercare di capirsi reciprocamente. Di certo Marcella e Giacomo riusciranno a trovare un giusto equilibrio.

Impostazioni privacy