Sabrina Salerno: l’icona degli anni ’80 incanta I Migliori Anni, irresistibile

Sabrina Salerno un vero terremoto, dagli anni ’80 fino ad oggi il fascino senza tempo si è impadronito di lei. Ai Migliori Anni è la vera star della serata, non c’è paragone.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno un carico di sensualità(foto da instagram-ultimaparola,com)

La vedi e ancora fa battere il cuore con quelle movenze feline che non hanno perso un grammo di sensualità. Sabrina Salerno è una cantante, attrice e personaggio televisivo italiano diventata famosa negli anni ’80/90 grazie al suo singolo di successo Boys Summertime Love. La hit raggiunse l’apice di tutte le classifiche internazionali che  contribuì a consolidare la sua popolarità.

La splendida genovese era appena una ventenne quando si aggirava a fare i provini con un fisico che faceva strabuzzare gli occhi. Fu scoperta da Claudio Cecchetto e catapultata sul palco del Festivalbar con un tormentato divenuto un evergreen. Nel tempo ha continuato a fare musica e a lavorare nel campo dell’intrattenimento partecipando a programmi televisivi.

Sabrina Salerno: bellezza, talento e successo, un’icona di stile e eleganza che non smette di ruggire

Sabrina Salerno e le curve da capogiro
Sabrina Salerno e le curve da capogiro(foto da instagram-ultimaparola,com)

Ha mantenuto una carriera attiva nel corso degli anni ed è ancora considerata un’icona pop in Italia. Ad un certo punto capì che era venuto il momento di prendersi una pausa e si dedicò esclusivamente al teatro. Amava il contatto con il pubblico nelle sue prime nonostante i guadagno non fosse al pari di quello televisivo.

Il ritorno in auge è stato anche grazie ad un’altra stella di quegli anni, la bellissima Samantha Fox. Il loro debutto con una cover famosa ha decretato il loro ritorno in pista e Sabrina ha capito che nessuno si era dimenticata di lei. La scorsa edizione del festival Amadeus decise di promuoverla come co-conduttrice per una serata: un boom la sua presenza sul palco.

Ospite a I Migliori Anni, si è esibita con un gruppo di ballerini con uno dei suoi brani di successo. Sensuale, energica, bellissima in un outfit nero che risaltava il busto ancora che sta su e le gambe facevano capolino dagli spacchi laterali del pantalone: siamo sicuri che ha 52 anni? O forse i numeri sono stati invertiti?:

 

Sabrina Salerno negli anni novanta
Sabrina Salerno negli anni novanta(foto da instagram-ultimaparola.com)

“Ho un età certa che tra l’altro non ho mai nascosto. Tra “oggi” e “ieri”, mi preferisco oggi e non solo fisicamente. Grazie all’allenamento e alla mia costanza ho ottenuto buoni risultati. Sono stufa dei finti perbenisti, bacchettoni e bigotti”.

Le crediamo sulla parola, le foto a confronto non mentono. I lineamenti non sono stravolti, era bellissima e oggi ancora di più.

Impostazioni privacy