Domenica in: Mara Venier “sconfina” con l’eccellenza italiana, blitz dal vicino di studio

Domenica in si fa coinvolgere dal suo speciale nell’intrattenimento, la bravissima Mara Venier fa visita al suo vicino di studio nel pieno delle prove: Massimo Ranieri, il mito istrionico.

Mara Venier a Domenica in
Mara Venier a Domenica in(foto da instagram-ultimaparola.com)

Domenica in sta volgendo agli agli sgoccioli e Mara Venier non sembra mai stanca. Oggi dal suo salotto e per la prima volta nelle varie edizioni che si sono susseguite, ha lasciato la diretta. Non è andata via per carità, non è proprio nel suo stile e lo sappiamo. Anche con la testa o la gamba rotta è riuscita ad alzarsi e a portare avanti lo spettacolo sulla scia The show must go on.

La splendida veneziana con l’energia di una ragazzina ha voluto fare un’incursione a sorpresa dal vicino “di casa” occupato nel pieno delle prove del suo prossimo spettacolo. Il vip è il celebre Massimo Ranieri che sta provando le canzoni della sua scommessa in prime time voluto da Mamma Rai. Il partenopeo da decenni sulla cresta dell’onda è instancabile.

Domenica in approfitta di Massimo Ranieri e della sua strepitosa gentilezza, Mara Venier “sfora” e va a sbirciare le prove del suo prossimo spettacolo

Mara Venier e Massimo Ranier
Mara Venier e Massimo Ranieri (foto da instagram-ultimaparola.com)

Tutti conosciamo Domenica in: il programma offre una combinazione di interviste, musica, spettacoli dal vivo, giochi e segmenti comici. È un format famoso per coinvolgere il pubblico e per la sua atmosfera festosa. Durante il programma, Mara Venier interagisce con ospiti famosi, artisti, cantanti, attori e personaggi dello spettacolo. Si discutono argomenti di attualità, si condividono storie personali ed emozionanti.

E’ diventato un appuntamento fisso per molti spettatori italiani, che si sintonizzano per trascorrere una domenica pomeriggio. Nella scorsa puntata è stata proprio la conduttrice a voler fare un blitz e una sorpresa al suo caro amico. Ha preso il microfono, si è alzata dalla sedia e ha seguito le note della sua voce che riaffioravano come un’eco lontano.

E arrivato nel suo studio e la sorpresa è ben riuscita. Entrambi erano gioiosi di potersi riabbracciare e Massimo ha parlato dello spettacolo che presto lo vedrà protagonista insieme a tanti amici. Grazie alla sua versatilità e alla sua eccezionale carriera nel mondo dello spettacolo, è diventato un’icona della musica e dell’intrattenimento nel panorama italiano.

 

Massimo Ranieri presto con un programma alla Rai
Massimo Ranieri presto con un programma alla Rai

Ognuno al suo posto e Mara ha dato un assaggio ai telespettatori di cosa aspettarsi nelle prossime settimane. Il celebre cantante neomelodico, lo scugnizziello che cantava in barberia nei vicoli all’ombra del Vesuvio sta per tornare eclettico e vulcanico come sempre.

Impostazioni privacy