Riccardo Guarnieri travolto dalle polemiche: lo “sguardo” su Ida Platano non si arresta

Riccardo Guarnieri ama fare scena ma stavolta fa spallucce. Trova una spiegazione specifica al gesto choc che ha spiazzato tutti gli amanti di Uomini e Donne. Il cavaliere non si arrende ad aver perso la bella Ida Platano?

Ida Platano
Ida Platano turbata dal messaggio social(foto da instagram-ultimaparola.com)

Riccardo Guarnieri è un personaggio divenuto pubblico grazie alla sua partecipazione al programma televisivo Uomini e Donne. Il popolare dating show firmato dalla bravissima Maria De Filippi, ha dato lustro a molti volti ma lui è uno di quelli che non si dimentica. Innanzitutto è un bel vedere e poi perchè ha avuto un lungo corteggiamento con Ida Platano.

Il format ha una messa in onda decennale in cui i single cercano l’amore attraverso incontri e conversazioni con il protagonista principale che siede su un trono. Nel contesto del programma, Riccardo Guarnieri è stato uno dei cavalieri che ha cercato l’anima gemella. Ad oggi nessuna dama lo ha fatto capitolare anche se un marchio indelebile glielo ha lasciato la parrucchiera di Brescia.

Riccardo Guarnieri mette tutti al loro posto…almeno così sembra. Dal trono al circo ognuno occupa un posto d’onore, il suo quale sarà?

Alessandro Vicinanza e Ida Platano
Alessandro Vicinanza e Ida Platano(coppia collaudata(foto da instagram-ultimaparola.com)

Apparentemente lui nega in quanto la splendida di origini siciliane gli ha preferito Alessandro Vicinanza con cui fa coppia fissa da molti mesi. Sembra che l’idillio sia perfetto tanto che hanno pensato ad una convivenza. Un rumor degli ultimi giorni riporta un post di Riccardo Guarnieri sotto la didascalia di una foto che ritrarrebbe con Ida Platano quando amoreggiavano:

“Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni re sul suo trono… E ogni pagliaccio nel suo circo.”

Scandalo! Cosa avrebbe mai voluto dire l’imprenditore tarantino con quella frase? E’ lui stesso a spiegarlo anche un po’ perplesso sul polverone che ha alzato suo malgrado. Chissà se poi se lo aspettava, intanto ha affermato che:

Riccardo Guarnieri
Riccardo Guarnieri cavaliere di Uomini e Donne(foto da instagram-ultimaparola.com)

 “Non era una frecciatina come ha pensato qualcuno. Semplicemente mi piaceva il significato di quelle parole, ossia che il tempo mette tutto in ordine. Le assicuro che non mi riferivo a nessuno in particolare e soprattutto a nessun tradimento nei confronti della mia ex come hanno scritto. Mi fa sorridere che alcune persone si credono sempre al centro dell’attenzione dei miei pensieri  e mi fanno soprattutto sorridere anche le loro risposte alle mie presunte frecciatine.

La spiegazione sembra fare acqua ma lui ha dichiarato così al magazine ufficiale e gli crediamo.

Impostazioni privacy