Ronn Moss in lutto: l’ex Beautiful piange una grande perdita in famiglia

Ronn Moss, sconvolgente lutto l’attore di Beautiful affronta un periodo di dolore. Scompare una figura di rilievo della sua famiglia, un legame interrotto prematuramente da una malattia.

Ronn Moss
Ronn Moss piange una grave perdita in famiglia (foto da Instagram-ultimaparola.com)

Il dolore appartiene e coinvolge tutti. Anche un divo statunitense come il bellissimo Ridge di Beautiful, Ronn Moss, ne è stato colpito profondamente. Il bravissimo attore e cantante ha avuto una perdita straziante nella sua famiglia. Non si capacità della scomparsa del membro a cui era legatissimo: la giovane sorella che gli somigliava molto.

Linda Moss era una donna di grande fascino ed era riuscita a rintagliarsi un suo spazio nella grande mecca del cinema oltreoceano. Dotata di una bellezza impossibile come buon sangue non mente, era vicino al fratello in tutte le sue decisioni lavorative e familiari. La sorella si è spenta prematuramente lasciando un grande vuoto nel suo cuore.

Ronn Moss di Beautiful: un tragico lutto sconvolge l’attore, addio a una persona cara

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ronn moss (@ronnmoss)

Eccoli sorpresi in uno scatto di famiglia quando erano giovanissimi e in erba accanto al loro amatissimo padre. Ronn e Linda sono di una bellezza incredibile ma sempre legati e con i piedi per terra. Amavano andare a cavallo insieme, passione che non hanno mai abbandonato nonostante i tanti rispettivi impegni nell’ambiente della pellicole.

L’attore parla un po’ di lei nella didascalia al fianco:

Linda vinse un Oscar come sound editor per il film Dance With Wolvesera anche un’equestre come nostra madre e ha dedicato gran parte della sua vita ai cavalli.

Moss è famoso per il suo ruolo di Ridge Forrester nella popolare soap opera americana Beautiful.  Ha interpretato il personaggio per molte puntate fino all’addio definitivo. E’ uno strabiliante musicista e cantante e si esibisce con la band musicale Player che ha raggiunto la fama fin dal loro primo singolo di successo. In Italia ha partecipato a Ballando con le stelle

Di solito il celebre artista non fa confidenze e conduce una vita quanto più riservata possibile. Spesso è ospite di alcuni programmi italiani e gira voce che abbia comprato una tenuta in Puglia, una terra che ama molto da quando la scoprì girando alcune scene di Beautiful che prevedeva la regione come location del set per qualche tempo negli anni scorsi.

 

Ronn Moss con il suo cavallo
Ronn Moss con il suo cavallo (foto da Instagram-ultimaparola.com)

Cuore ed emozioni sono sentimenti che spesso si sono avvicendati nella sua vita, la parvenza non è tutto e ha dato prova di essere un umano nonostante la freddezza calcolata del mondo cinematografico oltreoceano.

Impostazioni privacy