Romina Power, messaggio per Al Bano: i fan non contengono la gioia

Romina Power, la cantante americana lancia un messaggio per Al Bano: i fan non contengono la gioia. Ecco cosa sta accadendo fra i due.

Romina, il messaggio per Al Bano
Romina e Al Bano (foto da Instagram -ultimaparola.com)

Romina Power e Al Bano Carrisi sono una famoso duo musicale che ha esordito all’inizio degli anni ’70. Sono trascorsi oltre quattro decenni da allora e il loro successo è rimasto a dir poco straordinario. Le loro canzoni, le loro voci rimarranno per sempre impresse nella memoria collettiva di ognuno di noi.

Al Bano è nato e cresciuto a Cellino San Marco, città che porta nel cuore e che oggi e non solo la terra in cui sta continuando a crescere i suoi figli, ma che gli ha permesso di portare avanti un progetto imprenditoriale davvero molto ambizioso: stiamo parlando delle tenute Al Bano Carrisi.

Una storia d’amore che va avanti da oltre trent’anni

Romina, il messaggio per Al Bano
Romina (foto da Instagram -ultimaparola.com)

Romina, invece, è nata negli Stati Uniti e successivamente si è trasferita in Italia per intraprendere la carriera di attrice. Fu su un set cinematografico che conobbe per la prima volta Al Bano: i due iniziarono quasi subito una relazione romantica che li ha portati nel giro di poco tempo a sposarsi e a mettere su famiglia.

La coppia ha ottenuto un successo davvero clamoroso e ci sono canzoni come Felicità che non saranno mai dimenticate. Sono famosissimi non solo in Italia, ma anche oltre oceano dove hanno ottenuto un riscontro pazzesco da parte del pubblico che ancora oggi li reclama a gran voce. Davvero molteplici i concerti il duo musicale tiene in tutto il mondo.

Romina e Al Bano, presto insieme per la gioia dei fan

Romina, il messaggio per Al Bano
Romina e Al Bano (foto da Instagram -ultimaparola.com)

Nonostante la coppia abbia deciso di intraprendere strade diverse e di procedere con la separazione, continuano ad essere molto uniti per il bene dei figli. Molto spesso sono in viaggio insieme e organizzano ancora oggi concerti in giro per il mondo. La loro storia personale, oltre quella artistica è rimasta nel cuore di milioni di fan.

Proprio di recente, infatti, la Power ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram, ricordando il compleanno del cantante con un concerto a Verona e sottolineando ancora una volta quanto il loro legame sia rimasto solido nel tempo, nonostante le difficoltà che la vita gli ha parato davanti. Oggi più uniti che mai, portano avanti la loro musica e il loro amore.

Impostazioni privacy