I fan di 90 giorni per innamorarsi contro una delle coppie

Una delle coppie del reality show 90 giorni per innamorarsi presa di mira dai fan, che la accusano per una presunta truffa.

Elizabeth coi figli (Instagram) – Ultimaparola.com

La popolare coppia di fidanzati di 90 giorni per innamorarsi, il reality show che va in onda su Real Time, composta da Elizabeth Potthast e Andrei Castravet, finisce sotto la lente di ingrandimento dei fan della trasmissione, che li accusano di aver organizzato una messa in scena. Ancora una accusa di truffa dunque, per questa trasmissione, che viene ancora una volta denunciata da un utente su Reddit.

La presunta truffa nel reality 90 giorni per innamorarsi

Nelle scorse settimane, una delle protagoniste di 90 giorni per innamorarsi, Shaeeda Sween, era stata accusata dai fan di una presunta truffa, ovvero di essere coinvolta in una “frode telematica”. Ora invece emerge questa vicenda che riguarda Elizabeth e Andrei, che in trasmissione avevano dimostrato un profondo feeling. Ma che cosa è successo e di cosa sono accusati i due, che sono davvero molto felici insieme e hanno anche due figli?

Secondo un utente, che ha trovato anche l’appoggio di altri fan, la coppia starebbe un po’ esagerando e seguendo un copione, quindi non ci sarebbe nulla di reale in molte delle cose che vengono raccontate. Il riferimento è a uno degli ultimi spin off del reality show che è stato realizzato.

90 giorni per innamorarsi: tutto montato ad arte?

Turista sull'amaca
Turista sull’amaca(foto da instagram-ultimaparola.com)

Infatti, in una recente puntata in cui vengono seguite le perifezie della coppia conosciutasi a 90 giorni per innamorarsi, emerge che all’interno della famiglia di Elizabeth e Andrei le cose andrebbero davvero molto male e ci sarebbero liti continue. Nello specifico, il fratello di Elizabeth, Charlie Potthast, ha incolpato Andrei di aver diviso la famiglia, e Andrei di tutta risposta ha definito il cognato un ubriacone.

Quello che però ha notato l’utente che ha denunciato la presunta truffa è che poi nelle storie di Instagram il nucleo familiare si fa immortalare insieme e rispetto a quanto avviene in tv sembrano davvero essere d’amore e d’accordo. Il sospetto degli utenti è insomma che tutto sia un po’ montato ad arte, per non far scendere l’attenzione su una famiglia che invece appare abbastanza normale.

Impostazioni privacy