Shaeeda di 90 giorni per innamorarsi accusata di truffa dai fan

La protagonista di 90 giorni per innamorarsi, Shaeeda Sween, accusata di truffa dai fan: lo avrebbe fatto solo per i soldi e il successo.

Shaeeda di 90 giorni per innamorarsi – Ultimaparola.com

In questi ultimi anni, una delle protagoniste del dating show 90 giorni per innamorarsi, in onda in Italia su Real Time, si è guadagnata l’amore e il rispetto dei suoi tantissimi fan. Stiamo parlando di Shaeeda Sween, davvero una delle più apprezzate protagoniste di questo format, che anche in Italia riscuote un grandissimo successo.

I fan della bellissima Shaeeda la seguono persino sui social media per ricevere aggiornamenti sulla sua quotidianità. Ma come si suol dire, potrebbero volerci anni per guadagnarsi il rispetto, ma basta un giorno per perderlo tutto. Infatti, a quanto pare, di recente la bella protagonista di 90 giorni per innamorarsi è stata accusata di aver messo in atto una frode telematica.

Di cosa viene accusata Shaeeda di 90 giorni per innamorarsi

Ma cosa ha fatto? La star di Real Time avrebbe annunciato un enorme omaggio riguardante regali firmati da due grandissimi marchi nel campo della moda e delle tecnologie. La Sween avrebbe rivelato nella sua didascalia di essere pronta a regalare uno smartphone di ultima generazione e una borsa firmata come segno di gratitudine per il supporto che ha ricevuto nel corso degli anni. Questo concorso era aperto ai suoi fan in tutto il mondo.

Shaeeda ha chiesto ai suoi follower di seguire alcuni account su Instagram e taggare alcuni amici e familiari per accumulare punti bonus, postando tanto di foto dei premi in palio. In molti si sono dimostrati scettici nei confronti dell’annuncio. Tra chi credeva fosse stato usato Photoshop e chi ha pensato a una truffa, qualche fan ha sottolineato come mai avrebbe potuto pensare che la protagonista di 90 giorni per innamorarsi potesse “concedersi” al clickbait.

Un altro commento è arrivato da una persona che ha accusato Shaeeda di essere coinvolta in una “frode telematica”. Pertanto, diversi utenti si sono chiesti come mai la star di Real Time abbia acconsentito a prestare la propria immagine a una presunta frode. Sostenevano che nessuno avrebbe vinto il concorso ed era solo una truffa per promuovere alcune aziende sui social media. Accuse per certi versi infondate, intanto la donna continua a vivere la sua storia d’amore con Bilal, che va avanti a gonfie vele.

Impostazioni privacy