Charlene di Monaco: nuovo colore e sorridente con Alberto: cosa cela il cambio look?

Charlene di Monaco si riprende la scena alla grande, complice un colore diverso, più scuro e sguardi languidi con Alberto. Cosa fa sorridere la principessa? Il nuovo colore nasconde il segreto “copiato” da Kate Middleton?

Charlene di Monaco con Alberto
Charlene di Monaco con Alberto(foto da instagram-ultimaparola.com)

Charlene di Monaco è conosciuta come la moglie del principe Alberto II. È una ex nuotatrice sudafricana di successo e ha rappresentato il suo paese natale in diverse competizioni internazionali. Ha gareggiato ai Giochi Olimpici di Sydney nella disciplina del nuoto. Galeotto fu proprio una cena a fine di una gara teatro del primo incontro con il reale francese.

Controversie e dibattiti sono caduti sulla coppia monegasca dopo il loro matrimonio nel 2011. Lai bellissima, altera, elegantissima e super emozionata sposava lo scapolone d’oro della Corona con l’invidia di tutte le ex. Proprio tante di loro daranno del filo da torcere nella sensibilità della ex agonista durante gli anni dopo il gran giorno.

Charlene di Monaco e Alberto raggianti, dopo l’austerità all’Incoronazione, i loro visi rilassati. I principi appaiono molto vicini ma il nuovo look della reale incuriosisce

Charlene di Monaco con i capelli castani
Charlene di Monaco con i capelli castani(foto da instagram-ultimaparola.com)

Un epilogo molto triste che ha portato Charlene ad allontanarsi dal Principato e rifugiarsi nella sua amata Africa tra la natura selvaggia e l’amore dei suoi cari. Un allontanamento ancora sotto l’ombra di mille interrogativi che hanno spaziato da una malattia misteriosa, all’imminente divorzio tra i due. Chiacchiericci  che continuano ad avere un seguito.

Eppure oggi sembra che tutto sia stato messo in ombra da un’unione rafforzata della coppia reale che appare più innamorata che mai, su questo non ci sono mai stati dubbi anche se i tabloid volevano dare una versione diversa. Charlene e Alberto sono molto vicini e hanno a cuore la loro famiglia composta anche dai bellissimi Jacques e Gabrielle.

Il loro viaggio in Italia ne ha dato testimonianza e oltrepassando la parentesi dell’Incoronazione in cui Charlene non ha mostrato segni di emozioni eclatanti, ecco di nuovo la coppia ad un evento nel Principato che ha fatto esultare di gioia i fedeli sudditi. La principessa è apparsa un vero incanto nel suo abito lungo, monospalla dalla tonalità navy.

Un particolare ha colpito: il suo nuovo look. Charlene è apparsa con un taglio fresco, castano con sfumature sul rosso sobrio. Una donna audace che conserva però tutta la dolcezza dei suoi lineamenti e il candore del suo viso. Una visione per i presenti e per gli ammiratori che hanno applaudito la scelta della principessa che è tornata a sorridere a fianco di Alberto.

 

Kate Middleton
Kate Middleton (foto da instagram-ultimaparola.com)

Si cela qualche segreto? Da molto si vocifera una gravidanza, a guardare una sua “collega” viene in mente di come Kate Middleton usava scurire e tagliare i capelli in vista di una dolce attesa…e lo ha fatto ben tre volte!

Impostazioni privacy