“Per LUI”: Charlene di Monaco torna in scena. Il sorprendente motivo

“Per LUI”: Charlene di Monaco, la reale torna nuovamente in pubblico al fianco del marito. Il sorprendente motivo. 

Charlene di Monaco, nuovamente in pubblico
Charlene di Monaco (Foto da Instagram – Ultimaparola.com)

Sono mesi sempre più complessi per la principessa di Monaco, Charlene, che non riesce ancora a ristabilizzarsi dopo il periodo tumultuoso dello scorso anno. Ricordiamo, infatti, che la reale è stata costretta ad allontanarsi per molto tempo dall’affetto dei figli e del marito a causa di una brutta infezione che ha colpito naso, bocca e gola.

Subito dopo il suo rientro a casa è stata continuamente bersagliata dal gossip e sono venute a galla moltissime indiscrezioni circa la presunta separazione dal marito. Tanto è vero che è intervenuto proprio il principe Alberto per cercare di placare le acque e soprattutto per fare in modo che sua moglie avesse tutto il tempo necessario per riprendersi.

Charlene di Monaco, ancora tempi duri per la principessa

Charlene di Monaco, nuovamente in pubblico
Charlene e Alberto (Foto da Instagram – Ultimaparola.com)

Proprio di recente la coppia ha preso parte all’incoronazione di Re Carlo ed è stato un grandissimo ritorno in scena per la principessa. In questo lungo anno ha cercato quanto più possibile di presenziare agli eventi pubblici, ma spesso e volentieri è stata costretta a declinare gli inviti per la sua situazione di salute ancora cagionevole.

Dal 6 maggio, però, non si è avuta più traccia di Charlene che ha deciso di prendersi un periodo di riposo. Fatto sta che molto presto la vedremo nuovamente in scena perché è attesa al Gran Premio di Formula 1 che si terrà il prossimo 28 maggio e che vede uno dei suoi più cari amici: stiamo parlando di Charles Leclerc.

Grande attesa per il GP di Montecarlo

Charlene di Monaco, nuovamente in pubblico
Charlene e Leclerc (Foto da Instagram – Ultimaparola.com)

In diverse occasioni la reale a confessato di essere una grandissima appassionata di Formula 1 e che in gara c’è il suo grandissimo amico Charles Leclerc. Non ho mai nascosto di avere per lui grande stima il grande affetto, tanto è vero che la foto di ritrae insieme abbracciati. La Principessa non ha mostrato alcun riserva sostenendo che per lei è un vero e proprio amico.

Inoltre ha dichiarato di avere solo conoscenze all’interno del Principato e due amici: stiamo parlando del pilota di Formula 1 e poi del suo braccio destro, la cugina di Alberto, Melanie – Antoniette Costello de Massy che le è stata accanto nei momenti di vita più difficili. Quindi, non ci resta che attendere la prossima gara per venire nuovamente la principessa felice e sugli spalti.

Impostazioni privacy