Chanel Totti affonda Noemi Bocchi: l’attacco fulminante lascia esterrefatti, è polemica

Chanel Totti lancia una freccia avvelenata a Noemi Bocchi: scoppia la “guerra” sul web, il commento sottile e sottinteso colpisce in pieno la nuova compagna di papà Pupone.

Ilary Blasi con i figli
Ilary Blasi con i figli(foto da instagram-ultimaparola.com)

Bisogna dare atto all’ex coppia glamour di avere messo al mondo tre splendidi figli; Christian, Isabel e la bellissima Chanel Totti oggi 16enne. Una famiglia voluta e tanto desiderata che ha tenuto fermi e sereni Francesco e Ilary. Oggi sono separati e dallo scorso luglio che i tabloid sono concentrati sulla loro vicenda fatta di tante corna ma niente peste.

Almeno oggi sembra che le acque si siano calmate e ognuno se n’è andato per i fatti propri. Rimane da decidere i beni condivisi a chi vanno ma sembra che il buonismo dell’ex capitano riaffiori maggiormente tra i due. Francesco lo fa per la famiglia, per quei tre ragazzi che ama alla follia e anche perché stanco di tutto questo contrasto mediatico nei suoi confronti.

Chanel Totti vs Noemi Bocchi: il messaggio è chiaro e lampante,  il mondo dello spettacolo a bocca aperta

Francesco Totti con Chanel
Francesco Totti con Chanel(foto da instagram-ultimaparola.com)

Francesco Totti è un ex calciatore italiano, noto per la sua lunga e illustre carriera con la Roma e la nazionale italiana. È considerato uno dei migliori giocatori italiani di tutti i tempi. E’ stato un attaccante talentuoso e ha passato l’intera carriera professionale con la Roma, vincendo diversi titoli nazionali e stabilendo numerosi record. È amato dai tifosi  per il suo attaccamento al club e la sua dedizione alla maglia.

Ilary Blasi è nota per la sua personalità vivace e il suo stile di conduzione divertente e spigliato. Oggi è alla conduzione de l’Isola dei Famosi e prende atto del successo del reality. Vive nella mega villa dell’Eur con i tre figli che corrono dal papà quando i loro impegni lo permettono. Per ora sembra che navigano in acque chete.

Pochi giorni fa la dolcissima Chanel secondogenita dell’ex coppia, ha festeggiato il compleanno. Ilari ha portato tutti in uno splendido residence in Svizzera dove la teen-ager ha soffiato sulle candeline. Con loro anche il nuovo compagno di mamma Blasi, il personal trainer Bastian Muller. Come si capiscano i due non si sa visto che la conduttrice non è molto efferata con le lingue.

Chanel e Ilay
Chanel e Ilary(foto da instagram-ultimaparola.com)

Fatto sta che il profilo della presentatrice romana è stata sommersa di like e auguri per il festeggiamento della figlia e ha destato clamore un messaggio in cui proprio Chanel rispondeva dicendo che la mamma era unica e l’unica per lei. Sottile commento rivolto di sicuro a Noemi Bocchi per sottolineare che forse non la considererà mai al pari ?

Intanto le vite degli ex coniugi continua senza più guardarsi in faccia.

Impostazioni privacy