Anna Tatangelo raggiante: l’amore a gonfie vele, lo scatto zittisce voci di crisi

Anna Tatangelo si prepara per una nuova svolta nella sua vita; amore e lavoro vanno a braccetto e la performer di Sora è felice più che mai. Mattia Narducci è l’uomo che aspetta da sempre.

Anna Tatangelo periodo felice
Anna Tatangelo periodo felice(foto da instagram-ultimaparola.com)

Anna Tatangelo è una cantante italiana con un pedigree musicale di tutto rispetto. La sua rivincita sul palco a soli 15 anni con un branco che la descriveva appieno, non le hanno fatto staccare i piedi da terra. Vuoi perché fu presa sotto l’ala protettiva di Gigi D’Alessio, vuoi per il suo temperamento, la cantante è ancora in voga.

Ha iniziato la sua carriera musicale da adolescente e da allora, ha continuato a rilasciare album di successo e a consolidare la sua posizione nel panorama musicale italiano. Il vero merito va alla voce potente e versatile. Ha anche partecipato ad altri importanti eventi musicali italiani, oggi si prepara per un’altra edizione di Scene da un matrimonio.

Anna Tatangelo in forma smagliante, le foto con Mattia Narducci dimostrano che la passione è sempre accesa

Anna e Mattia innamorati
Anna e Mattia innamorati(foto da instagram-ultimaparola.com)

Anna ha tribolato molto con la sua storia d’amore con Gigi, il cantante partenopeo era sposato e padre di tre figli quando la conobbe. All’amore non si può resistere e ha lasciato tutto per lei, un sodalizio amoroso e lavorativo durato quasi vent’anni. Gigi e Anna sono stati sempre sulla bocca di tutti ma oro hanno fatto spallucce fin quando potevano.

All’improvviso un comunicato sentenzia la fine del loro rapporto: non avevano più nulla da dirsi e il fatto è che non sono rimasti neanche in buoni rapporti. Condividono solo l’amore per Andrea, il figlio oggi giovanissimo adolescente che entrambi amano alla follia. La vita sentimentale della cantante del frusinate ha avuto una svolta con un modello bellissimo.

Mattia Narducci è un’emergente conosciuto sulle passerelle, è moro con magnetici occhi azzurri, Un colpo di fulmine per la coppia che dal loro primo incontro non si sono più lasciati. Il gossip li rincorre e scrive fiumi di parole a volte senza senso. Inutile, sono felici e Anna sembra molto appagata dalla loro relazione anche se lui ha 10 anni in meno.

Mattia Narducci modello fidanzato con Anna Tatangelo
Mattia Narducci modello fidanzato con Anna Tatangelo(foto da instagram-ultimaparola.com)

“Questo ragazzo di dieci anni più giovane la fa sentire la donna più amata e desiderata del mondo”, l’avrebbe colpita per il suo romanticismo e il suo atteggiamento galante. Non solo perché non resiste alla sua bellezza, ma anche perché sa esserci anche quando non c’è, mandandole pensieri, rose rosse e peluche, mentre si trova a Londra o a Parigi a scattare qualche servizio di moda, o pubblicando su Instagram messaggi romantici per dirle quanto gli manchi”

Così si espone un noto settimanale sulla loro storia d’amore.

Impostazioni privacy