“L’ho creato io”: Katia Noventa e il retroscena su Fiorello, il segreto che nessuno conosce

Katia Noventa torna a calcare i salotti televisivi dopo molto tempo. Uno sguardo al passato e si scorge la figura di Fiorello. Il mattatore deve dire il suo grazie proprio alla bellissima presentatrice.

Katia Noventa oggi
Katia Noventa oggi(foto da instagram-ultimaparola.com)

Forse non viene in mente subito ma Katia Noventa ha avuto il suo grande successo mediatico. Una splendida modella dalle misure perfette che contrastava con le top degli anni novanta famosissime. Lei era l’italiana perfetta che le conosceva ad una ad una. Ospite per una lunga chiacchierata nel salotto di Serena Bortone parla con la solita innegabile eleganza.

Una ragazza davvero incantevole che ha conservato un’innata dolcezza. Ai tempi del suo debutto in televisione fece palpitare il cuore di Paolo Berlusconi con cui ha avuto una lunga relazione. Proprio dalla sua bocca emergono fatti rivelati di quei tempi a iniziare anche da Fiorello. Con il famoso showman ha condiviso molto e lei ha “creato” il suo personaggio.

Katia Noventa sconvolge il pubblico con la sua dichiarazione, un’affermazione schietta che attende la replica di Fiorello

Katia Noventa con Paolo Berlusconi
Katia Noventa con Paolo Berlusconi(foto a instagram-ultimaparola.com)

Nonostante una parvenza sempre sorridente, Katia ha subito delle forti delusioni sia in campo professionale che nella vita amorosa. Dagli studi di Oggi è un latro giorno ha parlato delle sue colleghe indossatrici descrivendo il difficile carattere della Venere nera Naomi Campbell che si opponeva alla simpatia di Eva Herzigova diventata sua amica.

Inoltre l’idillio con il giornalista Michele Cucuzza era tempestato di illazioni negative sul suo modo di porsi nel mondo dello spettacolo fino a cadere in un vero stato depressivo. Nella sua mente c’era il sacro e il profano, l’amore per l’Onnipotente contro i tranelli della vita agiata e di lussso. Un viaggio nel luogo delle apparizione dell’Est le hanno fondato una nuova luce.

Ricorda che il suo primo provino sembrava essere accantonato e invece una produttrice la telefonò per annunciarla l’avventura in giro per l’Italia con un cabarettista già molto amato dal pubblico: Fiorello. Katia Noventa era al settimo cielo e accettò. La scoperta del nuovo mondo la entusiasmò tanto che decise di “intromettersi” nel look del suo compagno di lavoro.

“Con Fiorello non ci si annoia mai. Lui è sempre in grado di spiazzarti. Tutto era così divertente insieme a lui e continuava a fare scherzi. Io ho contribuito al suo look. Ho creato tutto il suo outfit con quei giacconi colorati“.

Katia Noventa con fiorello
Katia Noventa con Fiorello(foto da instagram-ultimaaparola.com)

Così descrive il rapporto con il simpatico siciliano con cui instaurò da subito una perfetta comunione lavorativa. Per mettere in risalto la sua particolare energia e talento, gli propose un outfit che lo facesse emergere in pieno: così fu.

Impostazioni privacy