Fabrizio Frizzi, la sua Stella compie 10 anni: un momento indimenticabile

Fabrizio Frizzi, la sua Stella compie 10 anni: un momento indimenticabile vissuto insieme a Carlotta Mantovan. Ecco cosa è accaduto. 

Fabrizio Frizzi, compleanno Stella
Fabrizio Frizzi (foto da Instagram -ultimaparola.com)

Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi sono stati una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo italiano. Lei giornalista e conduttrice, si è fatta conoscere per la prima volta partecipando al concorso di Miss Italia. Lui era già uno dei conduttori più famosi del palinsesto televisivo della Rai.

Occorre spendere qualche parola in più per Fabrizio: artista versatile e pieno di talento. È stato uno dei conduttori televisivi più apprezzati dall’opinione pubblica e gran parte delle trasmissioni portano il suo nome. Ma non solo: tante le attività dedicate al volontariato e alla beneficenza che lo hanno visto protagonista indiscusso.

Carlotta e Fabrizio, una lunga storia d’amore

Fabrizio Frizzi, compleanno Stella
Fabrizio e Carlotta (foto da Instagram -ultimaparola.com)

Frizzi ci ha lasciato nel 2018 ed è stato per tutti un fulmine a ciel sereno: colleghi e amici dello spettacolo lo ricordano ancora oggi non solo per la sua professionalità e per il suo talento, ma soprattutto per il suo essere così generoso. Non veniva visto come un personaggio famoso, ma come un ragazzone della porta accanto.

La storia d’amore con Carlotta ha emozionato i fan. Un amore sincero e leale: una sentimento portato avanti con forza e determinazione e che ha visto la nascita della loro Stella. Subito dopo la morte del conduttore, la giornalista e la bambina hanno scelto di lasciare l’Italia alla volta della Francia per iniziare una nuova vita.

Il compleanno di Stella Frizzi: una giornata straordinaria

Fabrizio Frizzi, compleanno Stella
Stella Frizzi (foto da Instagram -ultimaparola.com)

Sono stati sempre particolarmente discreti e in tutti questi anni hanno voluto tutelare quanto più possibile la loro privacy. Sappiamo davvero molto poco di ciò che succede: come detto in precedenza, le due si sono trasferite in Francia dove coltivano la passione e l’amore per l’equitazione e per la natura.

Di recente la piccola a compiuto 10 anni e Carlotta le ha organizzato una festa davvero molto significativa. In qualche modo Stella a potuto festeggiare con il padre, perché come si vede dallo scatto la bimba sta ballando con il celebre personaggio di Toy Story. Personaggio legato al nome di Fabrizio e a cui lui ha prestato la voce per molti anni.

Impostazioni privacy