Veronica Gentili, da Mediaset alla Rai? Cosa potrebbe accadere nel suo futuro

Veronica Gentili, da Mediaset alla Rai? Cosa potrebbe accadere nel futuro della giornalista e conduttrice? Scossoni e importanti cambiamenti in corso.

Veronica Gentili, scossoni
Veronica Gentili (Foto da Instagram -ultimaparola.com)

Veronica Gentili è un volto noto del mondo del giornalismo e della televisione italiana. Nata e cresciuta a Roma è figlia di un famoso avvocato e della gallerista Netta Vespignani – venuta a mancare recentemente. Dopo aver conseguito gli studi presso il Liceo Classico, ha scelto di diplomarsi presso l’Accademia d’Arte drammatica Silvio D’Amico.

Inizia il suo percorso all’interno del teatro e solo successivamente fa il suo esordio anche al cinema, dove collabora in numerose sceneggiature. Dopo aver messo in pausa la sua carriera da attrice, decide di dedicarsi interamente al giornalismo. Ricordiamo, a tal proposito, l’esordio con Il Fatto Quotidiano.

Dal 2015 è regolarmente iscritta all’albo dei giornalisti pubblicisti e acquista una grandissima notorietà in molte trasmissioni televisive: diventa nel giro di breve tempo un volto apprezzatissimo del mondo dello spettacolo. Non solo come opinionista, ma come conduttrice di prima serata. Per lei sono previsti enormi cambiamenti.

Veronica Gentili, presto la conduttrice potrebbe essere spostata in Rai

Veronica Gentili, scossoni
Veronica Gentili (Foto da Instagram -ultimaparola.com)

In queste ultime settimane non i fa altro che parlare degli enormi cambiamenti che interesseranno la Rai e Mediaset. Nello specifico mi riferisco all’addio di Fazio Fazio che saluterà la nota azienda dopo vent’anni di onorata carriera con Che tempo che fa e quarant’anni di percorso televisivo.

Attualmente la conduttrice si trova a vivere in un momento di carriera abbastanza scombussolato: questo perché dopo molti anni dovrà essere sostituita la figura del conduttore di Savona. Si pacifica infatti che ci sia lei tra i papabili nomi. 

Non ci sono né conferme ne smentite da parte della nota azienda, ma il suo nome sta girando davvero con fermezza. Di Veronica piace specialmente la sua grinta e la determinazione dell’affrontare la prima serata e anche gli argomenti più scomodi. 

Nonostante molti credono la giornalista intenzionata a lasciare la Mediaset, un’altra grande fetta di opinione pubblica sostiene che possa essere molto decisamente molto valido in Rai in grado di gestire al meglio i programmi del palinsesto.

Impostazioni privacy