“Altre esigenze”: Teo Mammucari, le parole del conduttore dopo l’addio a Le Iene

“Altre esigenze”: Teo Mammucari rompe il silenzio. Dopo mesi e mesi di silenzio arrivano le parole del conduttore successivamente all’addio a Le Iene

Teo Mammucari, i motivi dell'addio
Teo Mammucari (Foto da Instagram – Ultimaparola.com)

Teo Mammucari è uno dei personaggi chiave del mondo dello spettacolo: hai esordito giovanissimo come animatore turistico per poi entrare a far parte del mondo della televisione come attore all’interno della celebre trasmissione Scherzi a parte. 

Gli inizi del 2000 sono stati di fondamentale importanza per la sua carriera, perché gli viene assegnato un programma di grande successo: stiamo parlando della trasmissione  Libero, in cui per quattro edizioni si occupa di fare scherzi telefonici. 

E successivamente e al timone di trasmissioni di intrattenimento quali Veline, sempre dall’idea di Striscia la Notizia, e Velone legato ad un pubblico più adulto. Nel corso degli anni lo ricordiamo sempre in programmi di varietà e di entertainment. 

Teo Mammucari, che fine ha fatto il conduttore? Le sue parole

Teo Mammucari, i motivi dell'addio
Teo Mammucari (Foto da Instagram – Ultimaparola.com)

Come accennavamo in precedenza, Teo Mammucari è sempre stato particolarmente impegnato con programmi leggeri e di intrattenimento. Nel 2014 inizia la sua collaborazione con Le Iene al fianco di Ilary Blasi. Conduzione confermata anche per l’anno successivo.

Lascia nel 2017 e ritorna nel 2022 con Belen Rodriguez. A gennaio 2023 decide di lasciare il programma. Tanti gli interrogativi a tal proposito. Il conduttore infatti è sparito dalla televisione, tenendo il pubblico nel dubbio: ecco finalmente la verità. 

In questi mesi si era parlato di forti discussioni tra gli autori del programma il conduttore e si riteneva che fosse stato allontanato proprio per queste divergenze. Proprio di recente, però, Mammucari ha voluto chiarire una volta per tutte la sua posizione. 

Recentemente intervistato, il conduttore e attore ha spiegato che la volontà di lasciare il programma è nata da una sua desiderio di dedicarsi alla sua carriera teatrale. Ha sottolineato di necessitare di un confronto diretto con il pubblico e di ritornare su quel tipo di palcoscenico 

A voluto sottolineare ancora una volta che non ci sono stati litigi, ma la sua decisione è nata proprio dal desiderio di cambiare aria e di lasciare spazio a coloro i quali erano più entusiasti di lui in quel momento i più trasportati dall’idea di condurre Le Iene. 

Impostazioni privacy