Turista scioccato dalla scoperta: l’incontro inaspettato che gli cambia la vita

Un turista qualunque viene attratto da una figura in movimento mentre placido, si riposava sulla spiaggia deserta. Dapprima un grande spavento poi la risoluzione dell’enigma.

Turista sull'amaca
Turista sull’amaca(foto da instagram-ultimaparola.com)

Si va in vacanza con il pensiero di oziare tutto il giorno, per un turista invece il viaggio ha significato un grande cambiamento della sua vita. Gli è capitato un fatto strano e ancora oggi se ci pensa gli viene un po’ di angoscia. Per fortuna tutto si è risolto al meglio però a ripensarci un grande spavento lo aveva assalito alla visione della strana creatura.

Tante volta capita di andare incontro a delle circostanza ignote quando ci apprestiamo a visitare dei luoghi nuovi. Magari sono incontri casuali con delle specie che non conosciamo e che ci fanno timore. Il turista in questione stava riposando all’ombra di una palma quando da lontano ha visto un movimento che si avvicinava sempre di più a lui.

Turista ignaro di tutto vede incamminarsi una creatura sconosciuta da lontano: il mistero si svela subito

Creatura si aggira per le spiagge
Creatura si aggira per le spiagge(foto da instagram-ultimparola.com)

Da lontano si è accorto che una figura scura, nera e losca si stava muovendo verso la sua direzione. Ha strabuzzato gli occhi e tolto anche gli occhiali da sole per capire meglio l’entità della figura che si accostava alla sua posizione. E’ balzato in piedi sapendo che doveva essere una specie di animale che forse popolava l’isola deserta.

La sua meraviglia è stata ancora più grande quando con coraggio ha messo a fuoco la strana creatura senza fuggire. A sorpresa si è accorto che non era altri che un cane, un cagnolone nero malnutrito che a malapena riusciva a reggersi in piedi. Grande lo stupore del turista che se ne è innamorato subito e lo ha preso sotto le sue amorevoli cure.

Il cagnolone ha lunghe zampe e due occhi dolcissimi, stava perendo per gli stenti non riuscendo a procacciarsi il cibo. Su una spiaggia non certo si trova acqua o da mangiare a disposizione e il cucciolone si avvicinava all’uomo evidentemente perchè abituato già alla loro presenza nella sua vita. Aveva tanta fanme e sete e il turista ne è stato conquistato.

 

Negrita in piena salute
Negrita in piena salute(foto da instagram-ultimaparola.com)

Oggi Negrita questo il suo nome è in ottima salute, ha trovato nel turista il suo perfetto padrone e oggi hanno un rapporto empatico, straordinario…quando si dice che gli manca solo la parola.

Impostazioni privacy