Meghan Markle conquista la scena: in prima linea in favore delle donne

Meghan Markle, la reale conquista ancora una volta la scena: in prima linea in favore delle donne. Invitata ad un prestigioso evento di New York.

Meghan Markle, la reale conquista la scena
Meghan Markle (Foto da instagram -ultimaparola.com)

Sono trascorse circa due settimane dall’incoronazione di Carlo III e di Camilla. Presenti alla cerimonia tutti i membri della Royal family esclusa la duchessa di Sussex che ho scelto di rimanere in California per festeggiare il compleanno del suo primogenito. 

L’evento è stato particolarmente chiacchierato e fino all’ultimo non era stata resa nota l’eventuale presenza o assenza della reale. Di conseguenza il principe Harry ha presenziato da solo e all’incoronazione e sempre di me che poco dopo il giuramento sia sgattaiolato via. 

Tempestivo il ritorno in California per ritornare da moglie e figli. Ad attenderlo vi era tutta la famiglia di Meghan pronta a festeggiare il 4° compleanno di Archie. A proposito della Markle, la reale sta pian piano riconquistando la scena americana. Nelle ultime due settimane ha fatto davvero faville.

Meghan Markle, la duchessa sempre più coinvolta al fianco delle donne

Meghan Markle, la reale conquista la scena
Meghan Markle (Foto da instagram -ultimaparola.com)

La duchessa di Sussex, come accennato in precedenza, sta riconquistando la scena. La donna, infatti, dopo qualche mese di assenza (volontaria) sta tornando sempre più in pubblico. Di recente lei e il marito sono stati avvistati insieme a due star di Hollywood in un noto ristorante si sushi. Potrebbe trattarsi, molto probabilmente, di affari legate a produzioni cinematografiche.

Ma veniamo al cuore della notizia: Meghan è la vera regina americana della Royal family. La duchessa di Sussex ha ricevuto un prestigioso riconoscimento. Inviata ad una serata di gala a New York ha ricevuto il premio Woman of Vision. Bisogna ricordare, a tal proposito, lo straordinario impegno della reale in favore delle donne. Al suo fianco Harry e la madre di lei per darle sostegno.

Salita sul palcoscenico ha sottolineato ancora una volta l’importanza dell’indipendenza nelle donne. Essere visionari della vostra stessa vita – queste le parole che ha scelto per iniziare il suo discorso. Ha spiegato la necessità di essere gentili e corretti. Tutti valori fondamentali che le donne devono scegliere. Realizzare la visione di un mondo equo – l’augurio e la speranza per un domani diverso.

Impostazioni privacy