Anna Lou Castoldi: figlia d’arte ribelle, segue le orme dei genitori…a modo suo

Anna Lou Castoldi è cresciuta ed è andata via di casa, la ribellione è nel sangue di famiglia. Mille lavori per mantenersi senza pesare sulla notorietà dei genitori che hanno segnato un’epoca negli scorsi decenni.

Anna Lou Castoldi figlia d'arte
Anna Lou Castoldi figlia d’arte(foto da instagram-ultimaparola.com)

Un misto stupefacente dei genitori famosi: Anna Lou Castoldi ha ereditato molti tratti che la fanno ricordare di chi in realtà è figlia. E’ la figlia di Asia Argento, attrice e regista italiana, e di Morgan, cantautore e produttore musicale italiano. Un mix esplosivo che ha dato alla luce una ragazza sveglia, diligente e con tanta voglia di realizzarsi nell’arte.

E’ una 21enne estrosa e lo si vede anche dai suoi outfit e dal modo in cui si esprime: tatuaggi e piercing con tanto di capelli colorati sottolineano la vena artistica che mai l’abbandona. La figlia d’arte è davvero bellissima e al suo attivo ha tanti lavori ma non certo tutti seguendo le orme di mamma e papa. Da non dimenticare che è anche la nipote del re dell’horror Dario Argento.

 

Anna Lou Castoldi ha preso la briga di fare tutto da sola, l’insegnamento dei genitori è stato plateale fin dal primo momento

Anna Lou Castoldi
Anna Lou Castoldi (foto da instagram-ultimaparola.com)

Diciamo che la ragazza segue le impronte dei genitori ma modo suo. Non solo fa i provini per il mondo della pellicola ma si adatta anche a lavori manuali di ordinaria attenzione. La giovane donna si adatta a tutto e sottoscrive appieno le parole soprattutto della mamma che già le aveva detto di arrangiarsi e di vedersela da sola per mantenersi.

“Ormai ho 21 anni e non posso chiedere i soldi ai genitori  a parte che mia madre me l’ha detto subito. Quando ho guadagnato i primi soldi con la serie Baby, a 18-19 anni, mi ha chiarito che me la dovevo cavare da sola. Mi sto arrangiando e sto imparando tantissime cose. È vero che è stressante, ma è parte della vita”.

Niente vizi ma solo piedi per terra per l’orgoglio dell’unica figlia del compositore Morgan:

“Consegno le pizze, ma ho lavorato come cameriera, ho fatto persino il manovale, ho dipinto case e i traslochi. Un po’ di tutto Vivo con la mia ragazza e ci manteniamo da sole in un piccolo borgo. Sto facendo molti lavori in questo periodo, anche perché con l’arte non riesco ancora a camparci. Quindi cerco di darmi da fare”.

Un chiaro esempio del darsi da fare che forse in tanti dovrebbero seguire invece di inutili lamentele.

Impostazioni privacy