Belen Rodriguez: stile sofisticato di tendenza, outfit da copiare. Guarda e impara

Belen Rodriguez: icona di stile, la showgirl avanza con outfit audaci e glamour. Nel programma de Le Iene la splendida sudamericana incanta con la sua professionalità e mise impeccabili.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (foto da instagram-ultimaparola.com)

Belen Rodriguez è una modella, attrice e personaggio televisivo argentino-italiana. Consapevole di un modo di fare di grande carisma e unito ad una parvenza particolare si trasferì in Italia da adolescente e divenne famosa nel mondo dello spettacolo italiano. E’ nota per aver esordito nel reality l‘Isola dei Famosi capitanata da un’entusiasmante Simona Ventura.

La sua bellezza e il suo fascino, l’hanno trasformata in una figura molto popolare nel panorama mediatico italiano. È apparsa in numerosi programmi televisivi, spettacoli e pubblicità, guadagnando una grande base di fan e anche molti contratti. Una ragazza d’altri tempi con un forte legame verso il resto della famiglia che ha voluto accanto con tutte le sue forze.

Belen Rodriguez in abiti strepitosi, look da sirena. La bellezza emerge ed è un must da copiare per gli eventi estivi

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (foto da instagram-ultimaparola.com)

La caliente mora di Buenos Aires è anche nota per la sua personalità spigliata e diretta. Ha dimostrato di avere una grande energia sul palcoscenico e nelle sue apparizioni televisive, spesso mostrando un senso dell’umorismo e un’attitudine vivace. Da non dimenticare che è molto dotata vocalmente e il padre è un musicista famoso in terra latina.

Si è data molto da fare e ha impressionato con il suo fiuto per gli affari. E’ un’imprenditrice digitale e vanta la firma su numerosi capi estivi tra cui una linea di costumi da bagno stile giungla insieme alla sorella Cecilia. Le due ragazze sono state applaudite per l’idea dei tessuti realizzati, Inoltre hanno aggiunto anche una serie di comode e sensuali tute nel loro outfit.

Nel caso ci facciamo mille domande su cosa indossare per una giornata particolare basta sfogliare le foro sui social per ammirare Belen in stili completamenti diversi. Di solito indossa abitini che aderiscono al suo corpo come una seconda pelle. All’età di 38 anni vanta due gambe da gazzella e un figurino da top model.

Belen Rodriguez outfit
Belen Rodriguez outfit(foto da instagram-ultimaparola.com)

Nell’ultima puntata de Le Iene è apparsa a suo agio in un outfit strepitoso: la bellissima Rodriguez, madre di Santiago e Luna Marì, vestiva con un pantalone a palazzo di colore bianco con sopra un top a fiori azzurri che le scopriva le giacche. Un abito versatile che sta bene a tutte anche chi non ha la fortuna di possedere le misure di Belen.

Impostazioni privacy