Armando Incarnato ha una sorella miss: Riccardo Guarnieri la conosce – FOTO

Armando Incarnato ha una sorella che lascia senza fiato: bellissima e travolgente tanto che anche l’amico-nemico Riccardo Guarnieri ha avuto a che fare con lei e spesso viene nominata in trasmissione.

Armando Incarnato corteggiatore
Armando Incarnato corteggiatore di Uomini e Donne(foto da instagram-ultimaprola.com)

Uomini e Donne è tutta un’altra cosa da quando è apparso lui. Armando Incarnato. Il bellissimo partenopeo fa strage di cuoi e ha un seguito sui social di primo piano. Oggi è ancora un corteggiatore del programma di Maria De Filippi e ogni tanto esce fuori quella sua vulcanità che mette i brividi. Scontri all’orine del giorno soprattutto con il suo antagonista Riccardo Guarnieri.

Avevano in vista ambedue la stessa dama, la splendida Ida Platano che alla fine ha dato il due di picche ad entrambi. La bella siciliana ha preferito voversi una relazione in santa pace con Alessandro e sembra che le cose vadano a gonfie vele. Ma voi conoscete la sorella dell‘hair stylist? E’ una miss bellissima, tutto un fascino mediterraneo evidente i geni di famiglia sono perfetti,

Armando Incarnato è molto legato alla sorella, sembra che un corteggiatore di Uomini e Donne la conosca da tempo: Riccardo Guarnieri

Tina Incarnato sorella di Armando
Tina Incarnato sorella di Armando(foto da instagram-ultimaprola.com)

Si chiama Tina Incarnato ha 45 anni e ha vinto molti titoli. Innanzitutto è davvero molto attraente: capelli lunghi scuri lisci, occhi profondi incastonati in un viso incantevole. Un fisico da urlo e un ‘altezza incredibile. Sembra una fotomodella. Da ragazza ha vinto la fascia di miss Campania e successivamente quella di miss mamma.

Madre di Giuseppe che ha 19 anni e di Viviana che ne ha 10 anni, Tina è una libero-professionista. E’ una donna di gran classe con un portamento elegante che le ha fatto aggiudicare l’ambito premio proprio nello scorso anno. E’ un grande orgoglio per Armando visto che il loro è un ottimo rapporto e ama moltissimo i suoi nipoti belli come il resto della famiglia.

Cosa c’entra Riccardo Guarnieri in tutto questo? Sappiamo che in una puntata di UeD è stato proprio Armando a tirarla in ballo con una frase che ancora oggi si rivela un mezzo mistero:

 

Tina Incarnato sorella di Armando
Tina Incarnato sorella di Armando(foto da instagram-ultimaparola.com)

“Da quando è finita con mia sorella sei peggiorato molto, non ti si riconosce più ma che ti è successo?”.

Chiaramente si è alzato un polverone perchè sembra non sia la prima volta che Tina venga nominata quando c’è una discussione animata tra i due affascinanti corteggiatori. Cosa c’è stato tra di loro? Forse in qualche altro litigio ne sapremo qualcosa in più.

Impostazioni privacy