“Se ti muovi ti finisce in…”: Federica Pellegrini fa arrossire la diretta, siparietto incandescente

Federica Pellegrini è artefice di un momento molto “caldo” in diretta a Pechino Express. La campionessa ha voltato pagina e osa sempre di più dimenticando le regole.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta
Federica Pellegrini e Matteo Giunta (foto da instagram-ultimaparola.com)

Federica Pellegrini surriscalda i tempi anche senza le lunghe bracciate in piscina, la Divina è straordinaria in tutto quello che fa. Dopo aver appeso gli occhialini al chiodo si è dedicata al mondo dello spettacolo con gran successo. La prima prova come giudice a Italia’s got Talent l’ha promossa a pieni voti, bravissima e molto responsabile in quello che diceva.

Una nuotatrice italiana di fama internazionale più decorate nella storia del nuoto italiano, ha vinto numerosi titoli e medaglie alle competizioni internazionali nella specialità dei 200 metri stile libero. Ha vinto la medaglia d’oro Olimpiadi di Pechino nel 2008, diventando la prima donna italiana a coprire questo ruolo così estimato e agognato.

Federica Pellegrini sinuosa è protagonista di una teatrino insieme al fresco marito Matteo Giunta:  la Divina non si contiene

Federica Pellegrini e Matteo Giunta
Federica Pellegrini e Matteo Giunta (foto da instagram-ultimaparola.com)

Lo scorso settembre ha fatto sognare tutti con un meraviglioso matrimonio nella città lagunare, ha sposato Matteo Giunta il suo ex allenatore. Un grande amore portato avanti nel tempo con la voglia di suggellare presto nel grande passo. Li ritroviamo insieme nella grande avventura televisiva dove hanno mostrato tanto coraggio e complicità: Pechino Express.

Il programma televisivo è basato su un viaggio di gruppi di concorrenti che si sfidano in diverse prove, lungo un percorso che attraversa diverse nazioni. La trasmissione prevede diverse dinamiche di gioco, tra cui la possibilità di ottenere l’aiuto dei locali, la vittoria di premi in denaro e l’eliminazione diretta delle squadre che arrivano ultime in ogni tappa del format.

In una delle sfide delle ultime puntate, le coppie si dovevano dipingere a vicenda il volto. Matteo e Federica si sono dati da fare quando è arrivato il loro turno solo che la Divina si muoveva in continuazione. Il pennello che passava la pittura sul suo incantevole viso le faceva il solletico e non stava ferma fino a quando il marito le ha detto:

Amore, se ti muovi te lo metto in bocca…”

Attimi di tensione fino a quando è stata proprio la bellissima ex olimpionica a scoppiare di risate seguita darl resto del gruppo che ha assistito al divertente siparietto. Federica non finisce di stupire, una ragazza, una leggenda ma anche una friccicante giocatrice.

Impostazioni privacy