Royal, passo falso di Camilla nei confronti di Diana. I sudditi non perdonano

Royal, ennesimo passo falso della regina Camilla nei confronti di Lady Diana. I sudditi notano tutto e non perdonano. 

Camilla, passo falso verso Diana
Regina Camilla (Foto da Instagram -ultimaparola.com)

È trascorsa poco più di una settimana dall’incoronazione di Carlo e di Camilla: una cerimonia attesa da milioni di sudditi nel Regno Unito, ma anche da tutti i sostenitori della Royal family sparsi per il mondo. Dalla scomparsa di Elisabetta II, avvenuta lo scorso 8 settembre, si attendeva con ansia questo momento.

Sono stati davvero molteplici gli omaggi alla longeva sovrana ed è stata molto bella da vedere l’emozione di Carlo III e di suo figlio William. Lo stesso non si può dire del principe Harry che è stato collocato a debita distanza sugli spalti. Nonostante Kate Middleton abbia conquistato la scena, la vera protagonista è Camilla.

Dopo molti anni e tanti tentativi, Camilla Parker Bowles è stata incoronata regina consorte: per lei inizia un nuovo momento di vita. Il suo volto è ancora legato indiscutibilmente alla fine della relazione tra Carlo e Diana. Relazione che è stata per molto tempo oggetto di speculazione e di critica da parte dell’opinione pubblica.

Camilla, la regina indossa un abito simile a quello di Lady Diana. Si scatena il putiferio

Camilla, passo falso verso Diana
Lady Diana (Foto da Instagram -ultimaparola.com)

Bisogna ammettere che per Camilla non è stato particolarmente semplice entrare a far parte della famiglia reale inglese. Ha dovuto raccogliere l’eredità di Diana e portare il peso di essere stata con lei che ha distrutto il matrimonio. In ogni caso, occorre anche tenere a mente tutto il suo impegno nelle attività reali e nelle organizzazioni benefiche.

Purtroppo per molti sudditi non è semplice vederla sul trono, specialmente perché è ancora legato all’immagine di lady Diana. Camilla è sempre stata considerata la terza incomoda, l’amante segreta di Carlo e la sua vita è particolarmente ricca di gossip. Oggi, però, dopo lungo tempo siede al fianco di Carlo III come regina del Regno Unito.

In questi ultimi giorni i media si stanno scatenando ancora una volta contro l’ex duchessa di Cornovaglia, sostenendo che abbia tentato (con scarso risultato) di emulare Diana. In particolare si sono riferiti ad un episodio accaduto nel 1994, quando la Lady indossò un particolare abito nero rimasto nella memoria di tutti.

L’episodio che vuole incriminare Camilla vede la reale indossare giusto un anno dopo un vestito molto simile a quello che era stato indossato da Diana e inoltre di scegliere come accessorio una collana realmente molto simile. Questo ha scatenato ancora una volta l’ira dei fan, mettendo la regina nuovamente in ombra.

Impostazioni privacy