Charlene di Monaco, preoccupazione per la reale. I fan sono in allarme ancora una volta

Charlene di Monaco, ancora attimi di incertezza e preoccupazione per la reale. I fan sono in allarme ancora una volta. Ecco cosa sta trapelando.

Charlene di Monaco, preoccupazione
Charlene di Monaco (Foto da Instagram – ultimaparola.com)

Questi ultimi due anni sono stati particolarmente complessi per la principessa Charlene di Monaco che si è ritrovata a dover fronteggiare innumerevoli problemi non solo dal punto di vista fisico, ma anche psicologico. 

Il tutto è stato causato dalla necessità di doversi allontanare da palazzo per recarsi in una clinica Svizzera a causa di numerose operazioni chirurgiche cui è stata costretta a sottoporsi. Alla reale infatti è stata diagnosticata una brutta infezione che ha riguardato naso, orecchie e bocca.

Charlene di Monaco, il difficile ritorno a Palazzo

Charlene di Monaco, preoccupazione
Charlene di Monaco (Foto da Instagram – ultimaparola.com)

Oltre il danno, anche la beffa perché la principessa e moglie di Alberto ha vissuto un momento di forte stress mediatico: l tabloide di tutto il mondo si sono scatenati contro di lei e non le hanno dato un momento di pace. Sostenevano, infatti, che il suo matrimonio fosse ormai finito e che Carolina stesse tramando contro di lei.

In diverse occasioni è intervenuto l’erede al trono chiedendo di avere maggiore rispetto per la vita privata della moglie che stava affrontando una brutto momento. Molto spesso è apparsa in pubblico decisamente stanca e provata. Le immagini hanno fatto il giro del web.

Le immagini stanno preoccupando ancora una volta i sudditi

Charlene di Monaco, preoccupazione
Charlene e Alberto (Foto da Instagram – ultimaparola.com)

Questo è quanto hanno notato i sudditi ancora una volta e in occasione dell’incoronazione di Carlo III cui ha presenziato insieme al marito Alberto. Sono stati notati gli occhi tristi di Charlene, oltre che delle rotondità alquanto sospette. 

Si vocifera che la principessa possa essere in dolce attesa e che molto presto da palazzo posso arrivare la comunicazione ufficiale. Nel frattempo, però, i fan continuano ad essere particolarmente impensieriti dalla suo stato di salute così cagionevole.

Non è la prima volta, infatti, che la principessa appare particolarmente provata e fuori forma. A tal proposito è intervenuto il marito sostenendo, per l’appunto, che la moglie necessità di tanto tempo per potersi riprendere al meglio dopo lo stress fisico sopportato.

Impostazioni privacy