Meghan Markle presente in incognito all’incoronazione: nessuno lo sapeva

Meghan Markle, si vocifera che la reale di Sussex fosse presente in incognito durante l’incoronazione di Carlo III. I dettagli.

Meghan Markle, in incognito durante l'incoronazione
Meghan Markle (Foto da Instagram -ultimaparola.com)

Da quando ha fatto il suo ingresso all’interno della famiglia reale inglese, Meghan Markle non ha avuto vita semplice. È salita ancora di più alla ribalta subito dopo il matrimonio con il principe Harry, ottenendo anche la cittadinanza britannica. Prima di tutto ciò era particolarmente nota per il suo ruolo all’interno della serie tv Suits, costretta a lasciare successivamente.

Il matrimonio con il principe è stato seguito in mondovisione ed ha catturato l’attenzione mediatica di tabloide di tutto il mondo. Con le nozze ha assunto il titolo di duchessa di Sussex e hai iniziato a prendere parte alla vita di corte, attraverso le attività di volontariato e il lavoro presso le fondazioni benefiche. Diventando sempre più membro senior della Royal family.

Dale nozze sono passati due anni in cui i due hanno maturato la volontà di ritirarsi dai doveri reali e di voler vivere una vita più indipendente. Tanto è vero che la coppia si è trasferita definitivamente in California e questo ha portato un ulteriore rottura all’interno della famiglia reale. Rottura che si è concretizzata ancor di più con l’assenza della duchessa all’incoronazione.

La moglie del principe Harry presente il 6 maggio a Londra? Scopriamolo

Meghan Markle, in incognito durante l'incoronazione
Sir Karl Jenking (Foto da Instagram -ultimaparola.com)

L’incoronazione di Carlo di Camilla è stata sulla bocca di tutti per diversi mesi, così come l’eventuale presenza o assenza del principe Harry di sua moglie. Il secondo genito di Carlo e Diana scelto di presenziare all’evento da solo, mentre la sua consorte è rimasta in America per festeggiare il compleanno della loro primo figlio, Archie.

Si sta vociferando, però, che la reale in realtà fosse presente nell’abbazia di Westminster sotto mentite spoglie. Si sta ritenendo infatti che la duchessa si sia presentata travestendosi da uomo con tanto di parrucca, baffi finti gli occhiali. Si sono scatenati moltissimi tweet, in cui si sbeffeggiava la fotografia della duchessa e si riteneva che avesse preso tutti in giro travestendosi.

Ovviamente si tratta di una fantasia e di una fake news: tanto è vero che la persona designata è Sir Karl Jenking: si tratta di una famosa compositore che hai realizzato anche alcune melodie per la cerimonia. Proprio in una recente intervista ha raccontato di essere stato particolarmente grato del compito assegnatogli e della possibilità di prendere parte ad un evento del genere.

Impostazioni privacy