Fabio Fazio, arriva l’addio del conduttore. I possibili sostituti

Fabio Fazio, arriva l’addio del conduttore di Che tempo che fa. I possibili sostituti: grandi nomi e novità per il palinsesto Rai. 

Fabio Fazio, addio del conduttore
Massimo Giletti (Foto da Instagram – Ultimaparola.com)

In queste ultime ore non si è fatto altro che parlare dell’addio di Fabio Fazio alla Rai. Un saluto davvero molto sofferto visto e considerato che in questi ultimi anni aveva collezionato numeri a dir poco straordinari: parliamo di milioni e milioni di telespettatori connessi la domenica sera su Che tempo che fa. 

E con questi saluti si chiudono questi primi quarant’anni di carriera di Fazio, 20 di questi trascorsi in Rai e festeggiati proprio lo scorso anno. Una trasmissione di tutto rispetto che ha garantito all’azienda milanese ascolti e ospiti di grande lustro. Decidiamo uno su tutti: la Santo Padre intervistato proprio dal conduttore ligure. 

Durante l’ultima puntata, il conduttore ha voluto ringraziare ancora una volta il suo pubblico e ovviamente tutti coloro che hanno lavorato al suo fianco. È arrivata una nuovissima proposta con la Warner Bros Discovery su Canale Nove che prevede un contratto quadriennale. 

Fabio Fazio, il conduttore saluta la Rai: i possibili nomi che potrebbero prendere il suo posto

Fabio Fazio, addio del conduttore
Veronica Gentili (Foto da Instagram – Ultimaparola.com)

Dicevamo che dopo i saluti di Fabio Fazio, ci si chiede chi prenderà il suo posto: uno dei nomi che sta circolando in questi ultimi mesi e quello di Massimo Giletti che a sua volta ha salutato La7 e Non è l’Arena proprio nelle scorse settimane – e nella totale bufera mediatica. Attualmente su di lui non ci sono conferme o smentite. 

Altro nome a circolare nei corridoi della Rai è quello di Nicola Porro, conduttore molto apprezzato dai telespettatori e ovviamente anche dal centro destra – questo è quanto dichiarato. Volto femminile ed eccellenza e quello della presentatrice Veronica Gentili personaggio chiave del mondo dello spettacolo e del giornalismo italiano.

Come si accennava in precedenza, però, non ci sono conferme o smentite per questi nomi. È ancora tutto in fase di costruzione e in divenire. Non possiamo fare altro che goderci ancora lo straordinario lavoro di Fabio Fazio che sarà seguito ovviamente da Roberto Saviano e Luciana Littizzetto. 

Impostazioni privacy