Amici, niente finalissima per una ballerina: ricovero d’urgenza in ospedale

Amici cade sul finale per la giovane ballerina che ha dovuto dare forfait con grande rammarico, un piccolo incidente di percorso l’ha costretta ad un intervento alla gamba. Le sue condizioni ora.

Maria De Filippi conduce Amici
Maria De Filippi(foto da instagram-ultimaparola.com)

Il talent Amici chiude un’altra pagina sentenziando l’ennesimo vincitore. Sono due decenni che il Programma di Maria De Filippi tiene testa agli ascolti tra mille piroette e canti a squarciagola. Il primo posto è ambito e si prega che tutto fili liscio. Purtropppo non è andata cos’ per una ballerina che ha dovuto subito uno stop forzato contro la sua volontà.

Il programma è giunto alla fine con grande orgoglio e soddisfazione soprattutto della protagonista principale. La regina della Mediaset ha aggiunto un altro traguardo alla sua lunga lista di successo. Quest’anno la conduttrice pavese ha affrontato il terribile lutto; all’improvviso è scomparso il suo compagno di una vita. Maurizio Costanzo aveva 84 anni.

Amici farà a meno della bravissima ballerina Giulia Pauselli, sottoposta ad un intervento alla gamba urgente

Giulia Pauselli ballerina
Giulia Pauselli ricoverata in ospedale(foto da instagram-ultimaparola.com)

Giulia Pauselli è stata una ballerina che ha partecipato al talent anni fa, era una vera luce, una danzatrice molto talentuosa. Maria non se l’è fatta scappare e l’ha messa sotto contratto. Questo però non ha significato che la giovane emergente si sia accomodata sugli allori. Ha fatto ulteriore gavetta in Francia per poi tornare in Italia e esibirsi nella sua specialità in vari programmi.

Negli studi di Amici si è innamorata di una altro eccezionale performer che spesso ha raccontato il dietro le quinte del programma: Marcello Sacchattea. Una coppia stupenda che ha suggellato l’amore con la nascita del piccolo Romeo. La passione per la danza l’ha fatta tornare subito dopo nella nota trasmissione per gli impegni che incombevano.

Purtroppo Giulia aveva un destino dispettoso all’angolo ad attenderla, nelle prove con il giudice Giuseppe Giofrè, ha subito una botta al ginocchio. Il ricovero d’urgenza e la sorpresa del menisco lesionato l’ha gettata in un grande sconforto. La Pauselli ci teneva moltissimo alla finalissima di lì a poco. La rinuncia le è costata moltissimo ma la splendida Maria è come una madre.

 

Giulia Pauselli ballerina
Giulia Pauselli (foto da instagram-ultimaprola.com)

Ha provveduto a far seguire la sua pupilla dai migliori specialisti senza dimenticare che la ballerina è anche una mamma e deve tornare al suo piccolo. Ora Giulia sta bene e ha rassicurato il web sulle sue condizioni di salute. Il tempo del riposo estivo e sarà di nuovo alla sbarra per i suoi esercizi di danza.

Impostazioni privacy