Amici: quanto guadagna il vincitore? Un sogno che si avvera

Amici sfida finale: per il vincitore il premio in denaro e la consacrazione al grande pubblico. Tutto si realizza arrivando sul podio grazie ad un grande talento e l’intuito di Maria De Filippi, il perno centrale.

Amici
Amici è un programma di Maria De Filippi(foto da instagram-ultimaparola.com)

Amici di Maria De Filippi è un programma televisivo che ha come obiettivo quello di scoprire nuovi talenti nel mondo della musica, della danza. Ogni anno alcuni dei ragazzi che si presentano ai provini avranno la fortuna di soggiornare nella scuola che ha dato lustro a molti vip odierni,  fra tutti il bravissimo Stefano De Martino e Emma Marrone.

Il programma è suddiviso in due sezioni: la prima è dedicata alle audizioni e alle selezioni dei concorrenti, mentre la seconda è dedicata alle sfide tra i concorrenti selezionati per decretare il vincitore della competizione. Il format nasce da un’idea della conduttrice pavese circa 20 anni fa.  Ha lanciato molte star italiane e ha riscosso successo diventando un punto di riferimento per chi vuole intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo.

Amici, il talento che paga: la vittoria del premio in denaro e la nascita di nuove stelle nel firmamento dello spettacolo

Amici allievi
Amici allievi (foto da instagram-ultimaparola.com)

Chi trionfa al primo posto nella competizione di Amici vince un premio in denaro di 150 mila in gettoni d’oro , un contratto discografico se è un cantante o di danza se è un ballerino ad occupare il primo posto nella classifica. C’è  la possibilità di partecipare alla successiva edizione del Festival di Sanremo o a qualche importante debutto teatrale dipende dalla categoria di chi si piazza in cima.

Chiaramente il vincitore è deciso tramite il televoto da casa e ha l’opportunità di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo, grazie alla visibilità ottenuta attraverso la partecipazione al programma. Il trionfatore del talent di Maria De Filippi come anche altri concorrenti, possono essere selezionati e vincere borse di studio. Il lavoro duro premia e loro lo sanno.

Amici 22 l'interno dello studio
Amici 22 l’interno dello studio(foto da instagram-ultimaprola.com)

Una grande opportunità per frequentare corsi di perfezionamento e di specializzazione presso le migliori scuole e accademie d’arte in Italia e all’estero. Un’occasione d’oro da sfruttare per chi insegue il sogno di una vita. La partecipazione al programma può quindi rappresentare un passo importante per i giovani talenti di sviluppare le proprie abilità artistiche e di intraprendere una carriera di tutto riguardo.

Impostazioni privacy