Che puntata a Don’t Forget The Lyrics: Federico sfida Domenico

Sulla strada di Domenico Di Martino, a Don’t Forget The Lyrics, arriva Federico Galvani: anche lui vuole sfondare nel mercato discografico.

Domenico contro Federico (screenshot video) – Ultimaparola.com

Ha già vinto 12mila euro nei primi giorni di apparizioni televisive, esordendo con una vincita da 5mila euro, ma poi “risparmiandosi” nei giorni successivi: lui è Domenico Di Martino, attuale campione in carica di Don’t Forget The Lyrics, in onda dal lunedì al venerdì sul Nove. Nel programma condotto da Gabriele Corsi, arriva per sfidare il campione in carica un ragazzo che sogna di vivere di musica: Federico Galvani.

La nuova puntata di Don’t Forget The Lyrics

Domenico Di Martino (screenshot video) – Ultimaparola.com

Nell’ultima puntata, quella di venerdì 12 maggio, Domenico Di Martino ha speso tutti gli aiuti prima di arrivare all’ultimo livello e ha quindi deciso di non tentare la sorte, cantando un pezzo che è stato un tormentone di fine anni Settanta, ovvero Comprami di Viola Valentino. Il cantante di Notaresco, sposato dal 2019 con Eleonora e leader di una band che si chiama SoundsBetter Band, si è comunque davvero ben comportato.

Questa sera, per lui arrivano due nuovi sfidanti, come possiamo apprendere dalle anteprime che circolano sui social network. Entrambi sono pronti a fare bella figura: una di loro si chiama Annalisa e come scopriamo dalle anticipazioni si presenta con una grandissima voce e un brano bellissimo, Man! I Feel like a Woman! di Shania Twain. L’altro sfidante è Federico Galvani, il cui nome d’arte è Piramidi.

Chi è Federico Galvani, protagonista a Don’t Forget The Lyrics

Federico Galvani (screenshot video) – Ultimaparola.com

Nato a Verona e residente a Pescantina, Federico Galvani si presenta a Don’t Forget The Lyrics con l’intenzione di dimostrare il suo talento. Ha all’attivo già diversi singoli, col nome d’arte di Piramidi, e l’ultimo si chiama Festival in Venice. Descrivendo il suo progetto, ha raccontato che “è un giro del mondo stando fermi” e infatti in ogni suo brano si viene immersi in una città diversa, a partire da Medellín, che fa da cornice al suo primo singolo “ImpronTE”.

Federico Galvani ha 29 anni e nella vita, oltre a coltivare il suo sogno di fare musica, è un venditore di vini: in queste settimane sta terminando la lavorazione del suo ep di esordio, che si chiama Tour, ma ha voluto comunque cimentarsi con il mondo della televisione e con il game show di Gabriele Corsi che ottiene sempre più successo. Scopriremo stasera come se la caverà.

Impostazioni privacy