Promesse non rispettate e niente soldi: polemiche su Vite al Limite

Vite al Limite è uno degli show più controversi della televisione: non mancano mai le polemiche, soprattutto rispetto a soldi che non verrebbero pagati.

Tracey di Vite al Limite (screenshot video) – Ultimaparola.com

Nella quinta stagione di Vite al Limite, abbiamo scoperto la storia di Tracey Matthews, 44 anni all’epoca, una donna molto sofferente, che non riusciva più a deambulare a causa di un linfedema. Questo le causava una gonfiore di non poco conto alle gambe e la donna aveva sofferto molto per questo. Quando decide di rivolgersi al dottor Now, ha anche ricevuto delle promesse economiche.

Il percorso di Tracey Matthews a Vite al Limite

La puntata con Tracey protagonista (screenshot video) – Ultimaparola.com

La sua vicenda personale è stata tra le più seguite di Vite al Limite, perché la donna è stata capace di perdere al termine del percorso un terzo del suo peso: partiva infatti da 275 chili e ne ha persi una novantina. La donna inoltre aveva anche problemi molto seri con la cellulite, che hanno reso il suo percorso ancora più impegnativo. A starle affianco ci ha pensato il marito Anthony: la coppia ha guidato quasi un giorno intero per raggiungere lo studio del dottor Now a Houston.

Uscita dal programma, la donna è tornata a guadagnare peso per poi perdere nuovamente 75 chili nei mesi successivi. Aveva necessità di liberarsi soprattutto dal peso delle sue gambe e infatti è stata una delle pazienti che piuttosto che al bypass gastrico ha fatto ricorso a un intervento per rimuovere la pelle in eccesso che quelle gambe da 90 chili le causavano.

Le accuse nei confronti di Megalomedia

Tracey Matthews oggi (screenshot video) – Ultimaparola.com

Tracey Matthews è tornata in Ohio e ai fan della trasmissione ha raccontato che l’operazione per ridurre il linfedema e la pelle in eccesso “è stato il peggior dolore che abbia mai avuto in vita mia. Ho subito altri interventi chirurgici, ma nessuno di loro mi ha fatto male come questo”. La donna ha anche spiegato che la società di produzione Megalomedia non avrebbe mantenuto le promesse che le aveva fatto.

In particolare, si tratterebbe di promesse di natura economica, equivalenti a 1.500 dollari per la sua apparizione nello show e 2.500 dollari invece per trasferirsi a Houston. Invece, quei soldi sono stati messi a disposizione solo dopo la messa in onda degli episodi che la riguardavano, mentre lei e suo marito, fino ad allora, hanno dovuto arrangiarsi da soli, pur non disponendo di grosse quantità di denaro. Non è la prima volta che arrivano accuse contro Megalomedia.

Impostazioni privacy