Kate Middleton, look impeccabile per la principessa. Acconciature a prova di pioggia: il suo segreto

Kate Middleton, look impeccabile per la principessa del Galles. Acconciature a prova di pioggia: il suo segreto durante l’incoronazione.

Kate Middleton, look della principessa
Kate e William (Foto da Instagram -ultimaparola.com)

È trascorsa appena una settimana dall’incoronazione di Carlo e Camilla avvenuta nell’abbazia di Westminster lo scorso 6 maggio. Una cerimonia che ha riunito non solo la Royal family, ma anche i membri di Stato e delle monarchie di tutto il mondo. Ruolo di eccezione lo hanno avuto il principe William e Lady Middleton.

Impossibile dimenticare il momento in cui il primogenito di Carlo e Diana ha prestato giuramento di fedeltà a suo padre, appena salito sul trono, e alla monarchia. Il tutto suggellato da un tenero bacio ed a due semplici parole: “Grazie, William“. L’ immagine ha fatto immediatamente il giro del web.

Kate Middleton, i suoi segreti di bellezza

Kate Middleton, look della principessa
Kate (Foto da Instagram -ultimaparola.com)

Non è stata solo l’incoronazione a catturare l’attenzione, ma ovviamente si è parlato per lungo tempo della scelta degli outfit della principessa del Galles che ha stupito tutti con sette abiti diversi in cinque giorni. Senza alcun dubbio, però, uno degli aspetti che ha stupito l’opinione pubblica sono stati i suoi capelli perfetti nonostante la pioggia e l’umidità londinese.

Durante la cerimonia, infatti, si è abbattuta una pioggia dir poco fastidiosa ma questo non ha ostacolato la principessa che siamo strada come sempre al top della forma. Iniziamo subito col dire che i suoi capelli sono davvero molto lunghi e considerati un suo punto di forza. Per l’incoronazione a scelto di legarli e di decorarli con una tiara formata da foglie.

Le acconciature delle ultime settimane

Kate Middleton, look della principessa
Kate e Louis (Foto da Instagram -ultimaparola.com)

È stata una settimana davvero molto impegnativa per la reale: è iniziata venerdì 5 maggio quando ha presenziato al pranzo con ministri e governatori britannici: per l’occasione ho scelto di portare i capelli sciolti, dando leggermente volume alla radice. Durante il ricevimento ha optato per accentuare leggermente le onde lungo tutta la lunghezza.

Come accennavamo in precedenza, sono stati impeccabili durante la cerimonia con la tiara floreale indossata con la sua bambina Charlotte. Al pranzo del 7 maggio, con la passeggiata nel parco di Windsor ha optato ancora una volta per i capelli lisci e sciolti sulle spalle; mentre per il concerto della sera ha deciso di tornare nuovamente ai boccoli.

Da non dimenticare le giornate piovose di Londra, ma per Catherine tutto è stato possibile anche grazie all’utilizzo di una spazzola che serve proprio per rendere i capelli meno crespi e più voluminosi. Incredibile ma vero, a un costo di soli 10 € ed è possibile acquistarla online.

Impostazioni privacy