Iva Zanicchi, allarma il web: fan in ansia dopo l’incidente – VIDEO

Iva Zanicchi preoccupa i social, dopo la caduta avvenuta in diretta ha riportato una conseguenza preoccupante. Il Video mostra la cantante in condizioni ospedaliere dovute ad un intervento.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi ha avuto un incidente(foto da instagram-ultimaparola.com)

Iva Zanicchi ha destato molta ansia dopo il frangente in diretta televisiva, la famosa cantante ha energia da vendere e non sta ferma un momento. Da molto tempo la vediamo sempre in prima linea in televisione in vari spettacoli. E’ la ciliegina sulla torta, quella che fa divertire con le barzellette e che piroetta come una ballerina d’annata.

È una nota cantante che molti ricordano anche con l’appellativo di l’Aquila di Ligonchio, riferendosi al suo paese natale in provincia di Reggio Emilia. Ha iniziato la sua carriera musicale negli anni ’60 e ha ottenuto grande successo con canzoni come. Nel corso della sua carriera, ha anche partecipato a numerosi programmi televisivi e radiofonici, ed è una personalità di spicco della cultura pop italiana.

Iva Zanicchi costretta a subire un intervento dopo la rovinosa caduta nella trasmissione; tutto è rimesso a posto grazie alla tempra della magnifica vocalist

 

Da qualche tempo ha avuto un successo straordinario apparendo in molti show, le sue esibizioni sulla pista di Ballando con le stelle erano tra le più attese. Si butta in tutto questa ragazzona che ha dimenticato completamente di aver superato l’ottantina, Riesce a raggirare il tempo a suo favore anche se non mancano le défaillance come nell’ultima trasmissione.

Conosciamo la splendida ugola della celebre cantante: graffiante e esplosiva, non ha perso smalto in decenni di carriera. Giudice del programma Il Cantante Mascherato. ha fatto crepare dalle risate con i suoi divertenti sketch e i suoi look pazzeschi.  Nell’ultima puntata, ha dato il meglio di sè tanto che è stato acclamato una sua presenza anche per il prossimo appuntamento se lo show sarà confermato.

“È un’immagine un po’ insolita, scusate, non vorrei spaventarvi. Sono caduta dalle scale, una caduta orribile che un altro si sarebbe ammazzato. Amici e amiche, grazie perché ho ricevuto una manifestazione di così grande affetto e amore che non mi sarei mai aspettata“.

Così esordisce la bravissima performer dopo aver postato un video sul web che ha fatto rimanere senza parole i suoi affezionati amici.

 

Iva Zanicchi tutto passato dopo la caduta
Iva Zanicchi tutto passato dopo la caduta

Iva Zanicchi è precipitata dalle scale e si è fatta male sul serio, per fortuna il team medico l’ha rimessa a nuovo e ora è più elettrizzata di prima. Chi ferma questa donna dalle mille risorse? L’aquila tornerà presto a volare meglio di prima.

Impostazioni privacy