Cristel Carrisi, sapete qual è il suo titolo di studio? Orgoglio di Al Bano e Romina

Cristel Carrisi, sapete qual è il titolo di studio della terzogenita? Orgoglio di Al Bano e Romina: scopriamo il suo percorso artistico.

Cristel Carrisi, titolo di studio
Cristel Carrisi (Foto da Instagram -ultimaparola.com)

Cristel Carrisi è la terza figlia della celebre coppia musicale formata da Al Bano e Romina. Nata e cresciuta a Cellino San Marco, ha intrapreso sin da ragazzina la carriera musicale proprio come suo padre. Tant’è vero che ha all’attivo la pubblicazione di due album.

Bisogna ammettere che gran parte della sua popolarità si deve al successo dei suoi genitori e questo le ha permesso di partecipare a molti programmi televisivi nel ruolo di opinionista. Proprio di recente è stata intervistata con la mamma e la sorella a Verissimo – raccontando molti aspetti inediti di sé.

Vanta anche qualche piccola collaborazione cinematografica quando era molto piccola. Parallelamente prende parte ad alcuni talent e reality show per poi decidere – nel 2015 – di mettere un punto con la sua carriera musicale. Da sempre appassionata di moda la ritroviamo nel programma Top – Tutto quanto fa tendenza. 

Cristel Carrisi, ecco il suo titolo di studio: conseguito in un prestigioso college internazionale

Cristel Carrisi, titolo di studio
Cristel Carrisi (Foto da Instagram -ultimaparola.com)

Come stavamo cenando in precedenza, nel 2015 Cristel decide di chiudere definitivamente con il mondo della musica per dedicarsi totalmente alla moda – su altra grandissima passione. Nel frattempo conosce l’imprenditore croato Davor Luksic che sposa e dal loro amore nascono tre figli: Kay Tirone, Cassia Ylenia e Rio Inès.

La Carrisi è sempre stata molto riservata circa la sua vita privata: nonostante le numerose partecipazioni televisive, non abbiamo saputo moltissimo di lei. Specialmente da quando ha lasciato l’Italia si è dedicata interamente alla sua famiglia. In ogni caso è un vero e proprio orgoglio per i suoi genitori visto l’importante titolo di studio.

Ha frequentato, infatti, la facoltà di letteratura nella famosissima università di Harvard ottenendo la laurea con una eccellente votazione. Un vero e proprio motivo di orgoglio per Romina e per Albano che hanno manifestato più e più volte di essere particolarmente soddisfatti della loro bambina e di quanto sia stata brava nel far conciliare tutte le sue attività.

Impostazioni privacy