Cosmary Fasanelli, il motivo della sua assenza a Striscia la notizia

Cosmary Fasanelli è la ballerina del tg satirico che all’improvviso ha fatto pesare un’assenza senza giustificazione. Un momento ignoto per il programma in cui subito si è provveduto alla sostituzione.

Cosmary Fasanelli lascia Striscia(foto da instagram-ultimaparola.com)
Cosmary Fasanelli lascia Striscia(foto da instagram-ultimaparola.com)

E’ bellissima e si muove leggiadramente ma d’improvviso nessuna traccia di Cosmary Fasanelli. La velina mora di Striscia la notizia è scomparsa senza neanche una dichiarazione a giustificare il tutto. Al suo posto un’altra splendida ragazza al pari di capacità che ha tappato la falla. Pare che nessuno sapeva dell’inconveniente e il gossip era state frenato con una semplice dichiarazione.

A quanto pare la giovane ex di Amici ha dichiarato di un’indisposizione e che la visione del programma sarebbe stato da casa sul suo comodo divano per qualche tempo. Sipario chiuso e neanche una ribattuta sulla strana circostanza. Il tg è andato avanti lo stesso senza la sua presenza anche se i tanti fan hanno avuto una certa preoccupazione.

Cosmary Fasanelli spiega le ragioni per cui si è allontanata dallo studio: Striscia la notizia sotto esame?

Cosmary Fasanelli lascia Striscia
Cosmary Fasanelli lascia Striscia(foto da instagram-ultimaparola.com

Il fatto è che la sua assenza ha messo in discussione il rapporto che si è instaurato con la produzione. Qualcuno ha fatto volare delle voci in cui si ammette che il vero motivo della sua sparizione sia dovuto ad un litigio con la compagna. La bella Anastasia Ronca è la velina bionda della coppia e scende completamente dalle nuvole.

Non è lei la colpevole della decisone della collega. Anzi fra le due giovanissime sembra che sia nata una buona intesa fin dalle presentazione: amano entrambe la danza follemente e ce la mettono tutta per far risaltare il talento che possiedono. Al di là di qualsiasi illazione è proprio la protagonista a rispondere prendendo la parola:

“Non ho litigato con nessuno, non sono incinta, non sono stata messa in punizione. Semplicemente non sono stata bene e tutt’ora non sto ancora tanto bene, ma non vedo l’ora di riprendermi e tornare”.

Quindi niente di quanto sospettato che circola sul web è vero, se lo dice lei bisogna crederle e basta. Di certo è stata colpita da un fatto influenzale che l’ha costretta a rimanere a casa. Non dovrebbe essere il contagio da covid altrimenti sarebbe stato da subito sottolineato. Ora non rimane che aspettare la perfetta guarigione e Cosmary potrà tornare a fare le sue piroette.

Impostazioni privacy