Incredibile scoperta: si affacciano su un canale di scolo e trovano qualcosa di straordinario

Incredibile scoperta: si affacciano su un canale di scolo e trovano qualcosa di veramente straordinario. Ecco quanto accaduto.

scoperta straordinaria
Anatroccoli (da Pixabay – ultimaparola.com)

Una notizia a dir poco straordinaria quella che si è registrata proprio nelle scorse ore: un lieto fine davvero inaspettato. L’episodio di cui stiamo per parlarvi è davvero molto particolare e si tratta di una storia che ha lasciato, per fortuna, il sorriso sulla bocca di molti. Il tutto è avvenuto negli Stati Uniti e ha come protagonisti assoluti degli animali in difficoltà.

Non è la prima volta che si assiste a qualcosa del genere, specialmente durante i mesi del lockdown sono stati portati a compimento dei salvataggi più unici che rari. Un esempio su tutti vedeva una povero cigno incastrato all’interno di una tubatura. La notizia di oggi non è tanto lontana da questa e vede la collaborazione delle forze dell’ordine e dei veterinari.

Come si accennava in precedenza, l’incredibile salvataggio è avvenuto alle porte di New York dove un gruppo di poliziotti hanno fatto la tutto per tutto per salvare degli animali in difficoltà. Proprio nelle scorse settimane la città era stata colpita da un forte temporale e questo a creato dei disservizi molto importanti anche all’infrastrutture che ospitano gli animali.

Scoperta più unica che rara: ritrovano e mettono in salvo da un canale dei cuccioli di anatroccolo

scoperta straordinaria
Anatroccoli (da Pixabay – ultimaparola.com)

La notizia di questo straordinario salvataggio a fatto immediatamente il giro del web: i protagonisti assoluti sono stati dei cuccioli di anatroccolo che, a causa delle forti piogge, sono stati intrappolati per diverso tempo in un canale di scolo.

Nonostante siano considerati degli ottimi nuotatori, le intemperie sono stati davvero molto forti e non è stato possibile mettersi in salvo. Tempestivo l’intervento da parte dei poliziotti che durante un giro di perlustrazione hanno notato che qualcosa non andasse per il verso giusto.

Si sono resi immediatamente conto che i piccoli anatroccoli erano rimasti incastrati all’interno del canale e probabilmente era stata proprio la forza della corrente della pioggia spingerli a loro interno. Il video e le immagini del salvataggio hanno fatto immediatamente il giro del web.

I membri delle forze dell’ordine, aiutati anche dal buon cuore dei cittadini, sono stati particolarmente propensi ad aiutare i cuccioli anatroccolo. Alcuni di loro erano rimasti incastrati in un tubo metallico e successivamente sono stati aiutati a tornare in acqua.

Impostazioni privacy