“Esasperante”: principe Harry furioso alle 2 di notte. Urla e strepiti a Montecito: il motivo

“Esasperante”: principe Harry furioso alle 2 di notte. Urla e strepiti dalla villa di Montecito in California: il motivo è ancora una volta Spare

principe Harry, urla e strepiti
Il principe Harry (Foto da Instagram – ultimaparola.com)

Da quando il principe Harry e sua moglie hanno scelto di allontanarsi dalla famiglia reale, sono iniziati per loro una serie di problemi. Dalla momento dell’addio, la coppia si è lasciata andare a molteplici interviste in cui ha raccontato quanto sia stato complicato fare parte della Royal family.

In modo particolare il duca di Sussex ha preso le difese di sua moglie che, secondo la sua opinione, è stata trattata in malo modo da tutti i membri della famiglia reale. La donna, infatti, sostiene che questo trattamento diverso sia stato dovuto anche al colore della pelle, muovendo così delle accuse molto gravi.

Principe Harry, il suo romanzo autobiografico

principe Harry, urla e strepiti
Royal (Foto da Instagram – ultimaparola.com)

Il 10 gennaio 2023 È stato segnato un ulteriore punto di rottura ossia l’uscita del romanzo autobiografico del principe. 540 pagine dove il membro della famiglia reale ha raccontato le sue verità, spiegando di essere cresciuto in maniera differente da suo fratello William e di come quest’ultimo sia stato sempre protetto.

Harry ha sostenuto con forza che suo fratello sia stato sempre tutelato dalla famiglia reale proprio perché futuro erede al trono della corona. Gli sono state fatte passare tantissime magagne e ha ricevuto sempre l’appoggio del padre e di Elisabetta II – venendo così a creare scompenso fra i due.

Discussioni in corso tra il principe e il suo ghostwriter

principe Harry, urla e strepiti
Harry, Meghan (Foto da Instagram – ultimaparola.com)

Il romanzo del principe ha creato difficoltà anche ad Harry stesso: proprio di recente è intervenuto il suo ghostwriter il quale ha raccontato che l‘esperienza non è stata delle migliori. Ha spiegato che ci sono stati diversi scontri di opinioni e che tanti litigi sono stati particolarmente violenti.

Ha voluto citare un episodio in cui erano le due di notte e il principe stava urlando. Lui stesso si è trovato ad alzare la voce e ad essere in difficoltà per questo, proprio perché di fronte si ritrovava un membro della Corona. Ha concluso sostenendo che anche per Meghan è complicato stare accanto suo marito.

La donna ha cercato in tutto e per tutto di mantenere un rapporto con il ghostwriter del principe, ma a quanto pare Harry a preferito non proseguire questo tipo di legame. In molte occasioni ha cercato di incontrarlo ma sembrerebbe che lui non abbia mai voluto.

Impostazioni privacy